Portatile per 600€

Pubblicità

hercules

Utente Attivo
Messaggi
287
Reazioni
0
Punteggio
38
Portatile per 800€

Salve, la mia ragazza deve comprare un portatile e visto che lei di informatica non ci capisce molto mi ha chiesto di darle un consiglio...Come vedete il budget non è molto alto ma per l'uso universitario dovrebbe bastare....Lei non ci deve giocare, tutt'al piu io qualche volta..
Io pensavo ad un monitor di 15.4", 1Gb di ram ddrII, 80/100 Gb di hd e per la scheda video non so...Pensavo di consogliarle un Dell Inspiron 1501 o un 640m o un 6400..Ci rientro col budget?
Sotto con i consigli..
 
x quel prezzo la skeda video te la scordi :asd: !! soprattutto...essendo il prezzo relativo a nb d fascia bassa, ji unici processori ke puoi trovare sn i Celeron, è raro trovare i core duo. cmq: NOTEBOOK ACER ASPIRE 3614WLMI ; Toshiba Satellite L30-134 (qui xò saliamo 1 pò); Acer Aspire 5101AWLMI. x ora vedi questi modelli. spero ke ji altri utenti trovino qualcosa d mejo :P
 
io m sono mantenuto attorno alla cifra ke m era parso d leggere prima (600€). ho azzardato ad andare sui 700 € (sn tutti prezzi online), ma nn oltre...se m dai dei parametri d ricerca corretti, magari posso darti 1 mano in +
 
Togix ha detto:
Ma Iron quell'altro utente il Toshiba l'aveva preso grazie ad un concorso a punti... ;)

Infatti..Lo danno all'esselunga a 829 euro piu 12000 punti..Peccato che mia padre vodlia prendere il 32" altrimenti ci farei un pensierino...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top