Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
15 pollici utilizzo scolastico con office e navigazione web e giochini flash, magari anche qualche video chiamata e riproduzione di film in HD ma nulla di più pesante
il pc da te postato è perfetto e nei negozi online più conosciuti non trovi di meglio.
semmai se vuoi giocare a qualche gioco molto casuale ti consiglierei questo:
[h=2]ASUS - A54HR-SX092V[/h]Intel Pentium B960 - Ram 4Gb DDr3 - HD 320Gb - scheda video AMD Radeon HD 7470M - schermo 15.6" - DVD super multi DL - WiFi 802.11 bgn - Webcam - 1x USB 2.0, 1x USB 3.0 - batteria 4 celle - Windows 7 Home Premium Autentico
€ 399,00
un buon pc, con una gpu che ti permette di giocare a qualcosa ma a livello tutto basso. attento che ha solo 4 celle e questo non aiuta, sopratutto se lo devi usare 6 ore a scuola.
in definitiva io consiglierei sempre il g6 con procio AMD (ha la gpu integrata)
Ciao, come gia' commentato in altro post simile con stesso prodotto in discussione, sicuramente il Pavillion Hp g6-2146sl e' tra i migliori in questa fascia prezzo per prestazioni e caratteristiche tecniche, cpu amd a6 con in piu' grafica di livello superiore rispetto ai prodotti su questa fascia con grafica integrata.
Allora le prime impressioni sulle prestazioni sono ottime, sulla qualità costruttiva anche ma ho notsto che lo schermo si "piega" facilmente, cosa che ho notato anche su un Acer da 500 con AMD A8
purtroppo la plastica è di qualità bassa proprio perchè è un pc di fascia bassa! persino il mio samsung come plastica non è il massimo e quando lo comprai costava il doppio del tuo.