DOMANDA portatile o tablet per prendere note

Pubblicità

alphabetagamma

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Salve,
sono alla ricerca di una soluzione al fine di prendere appunti e disegnare con la stylus pen.
Avrei bisogno di un display di 15 pollici
Non ho capito se i tablet sono la scelta obbligata in quanto a schermo touch e sensibilità della stylus pen
Il problema è che i tablet da 15 pollici sono pochi e costano (come il Samsung Galaxy ulta).
Potreste indicarmi una soluzione ottimale? grazie

mentre un ipad air da 13" come lo vedi? sono tra i migliori per scrivere e disegnare, quindi alta qualità del touch

che budget hai in mente?
lo so che è ottimo, ma il prezzo è proibitivo. Ho un ipad da 10,9 e per scrivere è ottimo, così come ottime sono le app. Ho necessità di un display più ampio.
budget intorno ai 600/700 euro
e in linea di principio potrebbe andare bene anche un chromebook
quello che non capisco riguarda la risoluzione dei display e la sensibilità delle penne tra tablet, portatili e chromebook.
in linea di principio i migliori sono i tablet?

Ciao , beh ti direi di adocchiare il Minisforum V3 , però sei su 899 euro . Avresti un 3-1 che fa sia da tablet , da laptop e da solo monitor anche grazie alla porta DP-in . Io lo utilizzo per lavoro in ambito cybersecurity e ci lavoro egregiamente anche con la penna . Le specifiche sono ottime , poi dipende se ti serve anche la potenza che offre

MA in linea generale, per scrivere la la stylus pen, sono più efficienti i tablet o i notebook touch?
se parliamo di tablet android e notebook windows, dipende dal prezzo, su notebook da 600€ non troverai la qualità di display touch che puoi trovare in un MSI summit da 1300€, stesso discorso per i tablet e in questo caso devi stare attento a quelli che supportano le penne con varie pressioni, inclinazioni e resto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro