portatile o fisso?

Pubblicità
Esatto! per quanto riguarda gli asus e i dell leggetevi le classifiche qualità prezzo e rendetevi conto a che posto sono gli HP . I monitor dell sono personalizzabili e si pouò tranquillamente aumentare la definizione.I monitor Asus non sono i migliori,ma sono buoni,sono ottime le mobo asus la ram e la Vga,stessa cosa vale per la Dell.

mica le VGA, la RAM e le mobo le fanno Asus e Dell.
Dell, Asus, HP, e tutti produttori di pc si limitano ad assemblare pezzi prodotti da AMD, Intel, Hynix, Corsair, nVidia, ecc...
tra l'altro, i portatili nn li assemblano nemmeno loro, ma si limitano a rimarchiare dei portatili che produce un'azienda taiwanese: Quanta Computers.

Non è chiaro come la prenderanno i partner di Quanta, che si affidano a lei per la produzione. Tra questi nomi di assoluto rilievo come Acer Computer, Alienware, Apple, Cisco, Compaq, Dell, Fujitsu, Gateway, Gericom, Hewlett-Packard, Lenovo, Maxdata, MPC, Sharp, Siemens AG, Sony, e Toshiba. Insomma, il 33% della produzione mondiale di portatili.


Quanta pensa a prodotti con il proprio marchio - Tom's Hardware

questo solo per precisare, ed evitare che chi compra portatili Dell o portatili con una mela mangiata stampata sopra, pensi di acquistare prodotti made in USA. arrivano tutti da Taiwan, dalla stessa azienda.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top