DOMANDA Portatile nuovo budget 1800

Pubblicità

JackTheRigger

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
26
Ciao ragazzi, mi ritrovo a chiedere consiglio su un portatile utilizzo principalmente gaming e un po' di attività quotidiane solite (home, office).
Il budget è 1800 circa, prediligendo la durata nel tempo il più possibile.
Mouse, cuffie ho già tutto.

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi nella ricerca!

1800 euro per un portatile non li spenderei, lo farei solo per una attività dedicata e remunerativa per me stesso, usarlo per il gioco ancor meno, penso che i portatili non siano fatti per il gioco, anche se molti prodotti portano questa nomea.
A questo punto opterei per una console, ma è del tutto un mio personale parere condivisibile ma anche no!
Se non hai problemi di spazio, fatti un fisso, con quella cifra ne tiri su uno come si deve.

1800 euro per un portatile non li spenderei, lo farei solo per una attività dedicata e remunerativa per me stesso, usarlo per il gioco ancor meno, penso che i portatili non siano fatti per il gioco, anche se molti prodotti portano questa nomea.
A questo punto opterei per una console, ma è del tutto un mio personale parere condivisibile ma anche no!
Se non hai problemi di spazio, fatti un fisso, con quella cifra ne tiri su uno come si deve.

Discorso vecchio, ormai i notebook di ultima generazione non hanno nulla da invidiare (se non gli upgrade) ai fissi, le prestazioni sono ormai livellate, il discorso che fai tu valeva qualche anno fa, ma la tecnologia va avanti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Discorso vecchio, ormai i notebook di ultima generazione non hanno nulla da invidiare (se non gli upgrade) ai fissi, le prestazioni sono ormai livellate, il discorso che fai tu valeva qualche anno fa, ma la tecnologia va avanti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
se il mio discorso è di vecchio stampo, la tua risposta non fà eccezione, vuoi dire che i portatili "dedicati" al game non soffrono di temperature alte senza entrare nel discorso dell'upgrade che mi pare sia ovvio, portatili per pesano 3 kg io li chiamo mattoni, per me portatile è altro, ma resta una mia considerazione personale.

Dipende da che portatile prendi, ci sono portatili che hanno ottimi sistemi di dissipazione, e di notebook che pesano più di 3kg ormai c’è ne son pochi, la verità è che molti hanno ancora sta concezione del notebook legata solo a determinati usi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro