RISOLTO Portatile Nuovo Budget 1000€ massimo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirAlcatraz

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno stavo cercando un nuovo portatile per uso misto senza troppe pretese, l’importante è che abbia la tastiera retroilluminata e il sensore d’impronta.

Essendo il Prime Day ho adocchiato questo:

Cosa ne pensate? Lo userei principalmente per lavoro (No Grafica) e navigazione, ma vorrei anche giocarci con giochi da passatempo quindi senza troppe pretese.

Se non sbaglio è costruito con materiali primium e non plasticosi giusto? In più mi pare di aver capito che ha un processore di 12esima generazione.

Il mio budget massimo e di 1000€

Buongiorno stavo cercando un nuovo portatile per uso misto senza troppe pretese, l’importante è che abbia la tastiera retroilluminata e il sensore d’impronta.

Essendo il Prime Day ho adocchiato questo:

Cosa ne pensate? Lo userei principalmente per lavoro (No Grafica) e navigazione, ma vorrei anche giocarci con giochi da passatempo quindi senza troppe pretese.

Se non sbaglio è costruito con materiali primium e non plasticosi giusto? In più mi pare di aver capito che ha un processore di 12esima generazione.

Il mio budget massimo e di 1000€
c'è questo dal warehouse a 900€ (prodotto reso e non ricondizionato), che è la fascia più alta dei prodotti business di MSI, dopo ci sono i prestige e in fine i modern
la 1650 del prestige è migliore di un integrata, ma è sempre un entry level, quindi non aspettarti grosse perfomance

c'è questo dal warehouse a 900€ (prodotto reso e non ricondizionato), che è la fascia più alta dei prodotti business di MSI, dopo ci sono i prestige e in fine i modern
la 1650 del prestige è migliore di un integrata, ma è sempre un entry level, quindi non aspettarti grosse perfomance

Preferirei su questi tipo di prodotto andare sempre sul nuovo.
Comunque sì infatti non dovendoci giocare e giochi pesanti ( mi sarei preso un portatile Gaming in quel caso), credo che la 1650 vada bene infatti è sempre meglio di una integrata…..quindi se dovessi andare di nuovo va bene quello che ho linkato io per il mio utilizzo? Sopratutto come qualità dei materiali

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Preferirei su questi tipo di prodotto andare sempre sul nuovo.
quello che trovi sul warehouse è roba resa (il reso si fa entro 30 giorni), spesso è roba testata o provata per pochi giorni, io ci ho preso 2 portatili, 1 tablet e gpu e altre componenti, alcuni arrivati con scatola ancora perfetta e pellicola applicata, altri con scatola rovinata, ma prodotto perfetto, devi stare attento alla "qualità" descritta
restano comunque i 30 giorni di reso e 24 mesi di garanzia, nel peggiore dei casi fai il reso, se va bene invece hai un prodotto da 1300€
quindi se dovessi andare di nuovo va bene quello che ho linkato io per il mio utilizzo? Sopratutto come qualità dei materiali
si va bene come qualità del prodotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro