Portatile/Notebook/Ultrabook

Pubblicità

dudley

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi,

mio padre deve comprare un nuovo portatile/ultrabook/netbook per il lavoro e come budget mi ha dato 350 euro per cercarglielo...

lo usa prevalentemente per mansioni di ufficio, però dato che ha la tendenza a tenere le cose fino a quando non esplodono, volevo cercargli entro quella cifra un oggettino decente e carino, meglio di molta della paccottiglia che trovi nelle catene di negozi, dato che appunto vorrei che gli durasse un minimo...

sapete venirmi in aiuto? PS il sistema deve essere su base windows (non ubuntu ecc..)

Grazie mille in anticipo

Un ultrabook per quella cifra te lo puoi anche scordare.

Anzi, per quella cifra e a meno di occasioni, sconti o qualcosa di usato, ti puoi proprio scordare un Notebook decente.

Al momento l'unica cosa che mi sembra leggermente decente è un HP Pavillion G6-2146sl (Processore AMD A6-4400M) che, proprio perché in offerta in una nota (e rossa) catena di distribuzione, puoi portarti a casa per € 359,00

eventualmente tirando proprio il prezzo a 400? anche se non è un ultraleggero non me ne frega niente..intanto provo a guardare il modello che mi hai detto

50 Euro non ti spostano nemmeno di un centimetro.

Per iniziare a ragionare su qualcosa di decente, devi partire da almeno € 450,00.

Ciao sicuramente il modello Hp indicato da lordnight puo' fare al caso tuo in base al to budget. Considera che ha anche dual grafic integrata e dedicata con ottima serie radeon. Ciao

Con quella cifra non compri neanche la foto di un ultrabook!
Con 499 puoi pero comprare il Samsung 535, è un ultrabook, 6 g di Ram, 500 HDD e con processore AMD A6. E' il piu economico in commercio, io l'ho preso da qualche giorni e mi trovo benissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro