PROBLEMA Portatile Non Si Avvia Correttamente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kevinb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti. Non so cosa sia successo (quindi non so nemmeno se fosse la sezione giusta). Sta mattina accendo il portatile e si presenta subito la schermata del boot menù (prima immagine allegata)
4eab7b7acc92e3a7b01bb2fa8b2d0440.jpg
Riaccendo e succede la stessa cosa, premo ESC e mi fa tornare sempre nelle stessa schermata. Nel boot device priority ho lo stesso disco
de1ba56851f8787266e2be54d3240a34.jpg
Non ho fatto nulla di ché dall'ultima volta che l'ho usato. Non so proprio cosa sia successo. Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

Ultima modifica:
Il BIOS non riconosce un hard disk collegato.
Prova ad aprire la cover posteriore del notebook, apri lo sportellino per l'HDD, scollegalo e ricollegalo correttamente magari anche spolverando eventuali polveri.

Il BIOS non riconosce un hard disk collegato.
Prova ad aprire la cover posteriore del notebook, apri lo sportellino per l'HDD, scollegalo e ricollegalo correttamente magari anche spolverando eventuali polveri.
Ok, adesso ci provo. Grazie mille

Inviato dal mio HTC One A9 utilizzando Tapatalk

Bene, di niente. Attenzione però non usare le mani nude ( unte ) e non soffiare con bocca, son tutti piccoli accorgimenti che è meglio seguire per evitare problemi :)

Bene, di niente. Attenzione però non usare le mani nude ( unte ) e non soffiare con bocca, son tutti piccoli accorgimenti che è meglio seguire per evitare problemi :)
Perfetto. È andato tutto bene, si è avviato correttamente. Grazie mille! Non saprei come ringraziarti! Ho un bel po' di lavori salvato su

Perfetto. È andato tutto bene, si è avviato correttamente. Grazie mille! Non saprei come ringraziarti! Ho un bel po' di lavori salvato su

Ottimo son contento per te

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro