Portatile non si accende più dopo cambio HD con SSD

Pubblicità

amadeus33

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ho un portatile Lenovo v110-15ISK 80TL. Ho sostituito il disco rigido con un Ssd Samsung 860 evo e rimontando il pc non si accende né si carica. Anche rimontando il vecchio disco uguale non da segni di vita. È palesemente morto. Come posso risolvere??? Vi ringrazio.

Ho un portatile Lenovo v110-15ISK 80TL. Ho sostituito il disco rigido con un Ssd Samsung 860 evo e rimontando il pc non si accende né si carica. Anche rimontando il vecchio disco uguale non da segni di vita. È palesemente morto. Come posso risolvere??? Vi ringrazio.
Prova a disconnettere la batteria, poi tieni premuto il pulsante di accensione per 30 secondi quindi riconnetti la batteria e prova ad accendere

palesemente morto perchè non gli arriva l'alimentazione. Sennò almeno il bios sarebbe accessibile. Puoi riaprirlo (visto che lo hai già fatto, perchè quel laptop non dispone di un comodo slot di accesso diretto all'hard disk e controllare cosa è rimasto scollegato.
Prima però fa la prova che ti suggerisce quizface.

Alla fine ho risolto portandolo in assistenza poiché non sono un grande esperto..mi hanno detto che era un problema del BIOS e che hanno fatto un reset statico e riaggiornato il BIOS. Con pochi euro me la sono cavata..grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro