Portatile multiuso

Pubblicità

Roberto97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Buongiorno
Vorrei acquistare un portatile per programmazione di basso e alto livello, rendering, modellazione 3D, sviluppo di videogiochi e per videogiocare (ovviamente non pretendo di giocare a giochi nuovi ai massimi dettagli)
Il mio budget è di 1500 euro
Cosa mi consigliate?
Ovviamente conosco le limitazioni dei portatili ma viaggio molto!

Grazie per i consigli.
Credo di prendere l asus.
Nel frattempo continuate con i consigli.
Grazie ancora

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate del ASUS N552VW? sembra simile al N551VW

In più, rispetto all'N551, l'N552 ha la porta USB Type-C (3.1) e lo slot SSD M.2, per il resto sono uguali :sisilui:
Comunque è un buon laptop :sisi:

Poi ci sarebbe anche questo lenovo Y700 ma non vedo molte differenze con l asus. Sarà più pesante ma il sistema di raffreddamento lo vedo molto utile! Siete d'accordo?

Sull'Asus che mi dici ?
Potrebbe interessarti o no ? :look:

P.S. L'MSI GE62 te lo sconsiglio, a questo punto meglio il Lenovo Y700 :asd: :sisilui:

- - - Updated - - -

COUPON TUTTO -5% su Monclick | Codice sconto Monclick valido fino al 05/02/2016 :sisilui:
Perché sconsiglii il ge62 ? Poi quale modello?
MSI qualità prezzo è il top. Un portatile con le specifiche di un qualsiasi asus rog costa centinaia di euro in meno. E posso assicurarti che hanno ottimo rendimento.

Poi ci sarebbe anche questo lenovo Y700 ma non vedo molte differenze con l asus. Sarà più pesante ma il sistema di raffreddamento lo vedo molto utile! Siete d'accordo?

Sì :sisilui:

- - - Updated - - -

Perché sconsiglii il ge62 ? Poi quale modello?
MSI qualità prezzo è il top. Un portatile con le specifiche di un qualsiasi asus rog costa centinaia di euro in meno. E posso assicurarti che hanno ottimo rendimento.

http://www.tomshw.it/forum/portatil...siglio-portatile-post5286021.html#post5286021 :sisi:

Ho contattato personalmente MSI e mi hanno riferito che non è assolutamente un problema di alimentatore e cose varie. Per salvaguardare il PC e la batteria,MSI utilizza una particolare tecnologia che fa sì che se il PC se sotto stress non riceva inutile carica aggiuntiva e quindi la batteria nè cala nè aumenta di percentuale,ma rimane in una fase di stasi da un punto di vista di carica (ripeto,solo duranti le fasi stress). Poi se utilizzato in maniera moderata/spento in un paio d'ora carica completamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro