Portatile multiuso e Gaming

• Autore discussione Autore discussione robe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

robe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi , tra poco è il mio compleanno e vorrei cambiare il mio oramai vecchio packard bell , avrei intenzione di comprare un pc che costi circa 700€ , lo userei per autocad , giocare , navigare ecc...
Vorrei che avesse una scheda grafica buona per far girare almeno ai medi settaggi anche i giochi più recenti e avrei puntato sul HP Pavilion dv6-6C80el
Processore Intel® Core™ i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 8GB - Display 15.6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
HP CoolSense - USB 3.0 - Lettore impronte
Scheda video AMD Radeon HD 7690M XT 2GB dedicata
Questa scheda video com'è? Grazie mille :vv:

la scheda è discreta, ma tra 8 mesi non regge più nulla... te lo dico per esperienza personale in quanto ho fatto anch'io il tuo stesso ragionamento 3 anni fa; ho speso 1200€ per avere il massimo ed ora mi ritrovo con un bidone buono solo per andare su internet e per studiarci su. Il Portatile non è tuttofare e non è per gaming: In 3 anni ho bruciato 2 batterie (100€ l'una) e un caricabatterie usandolo in maniera abbastanza scrupolosa. Per farti cambiare idea ti dico che il mio processore (dual core) attualmente navigando solo su internet è a 60° e le GPU è a 65°...

EDIT
Leggo adesso che lo usi per autocad... lo bruci nel giro di due mesi ahhaha ;D

Ma se gli serve per portarselo in giro perchè consigliargli un fisso, ognuno fa le sue scelte e a parer mio quello è un ottimo pc!

asus n56? i7 sempre ivybridge 3610QM , 8gb di ram, 15,6'' full led hd, Hardisk 750gb 7200rpm, scheda video, nvidia gt 650m 1gb a 900€

Buono.. ma è meglio quello di prima che al posto dell'hard disk da 750 ne hai uno da 500gb, però hai una scheda video da 2gb, anche se non so com'è l'AMD..

Comunque la mia preoccupazione è che la scheda video dopo un pò di tempo non vada più bene per le applicazioni , programmi e giochi futuri

Per navigare e usare autocad quel portatile durerà un bel po' ma per giocare tra un anno, un anno e mezzo la vedo davvero dura! Cmq dipende anche dal tipo di gioco a cui sei abituato.. Se per te non è un fastidio mettere i dettagli medio/bassi allora prendilo ma se pretendi di giocare alle ultime uscite tutto al massimo questo portatile non fa per te!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro