• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Portatile migliore tra questi

Pubblicità

Fabix01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao.
Sto valutando l'idea di comprare un pc portatile, avendo attualmente un PC fisso vecchio. L'uso che ne farei è quello ordinario, studio universitario, e ogni tanto qualche gioco ma niente di troppo pretenzioso. Praticamente gioco quasi esclusivamente a Football Manager, ed è la cosa che mi interesserebbe sapere maggiormente su questo PC, cioè se su questo PC potrei giocarci senza problemi.

Questo il PC: https://www.amazon.it/Lenovo-80TL000NIX-Portatile-Processore-DDR4-SDRAM/dp/B01MAUW069

L'ho trovato anche a meno su un altro sito(informatica 2008) ma non mi fido molto.
Grazie a chi risponderà.

Ciao.
Sto valutando l'idea di comprare un pc portatile, avendo attualmente un PC fisso vecchio. L'uso che ne farei è quello ordinario, studio universitario, e ogni tanto qualche gioco ma niente di troppo pretenzioso. Praticamente gioco quasi esclusivamente a Football Manager, ed è la cosa che mi interesserebbe sapere maggiormente su questo PC, cioè se su questo PC potrei giocarci senza problemi.

Questo il PC: https://www.amazon.it/Lenovo-80TL000NIX-Portatile-Processore-DDR4-SDRAM/dp/B01MAUW069

L'ho trovato anche a meno su un altro sito(informatica 2008) ma non mi fido molto.
Grazie a chi risponderà.

Nooo quel portatile nooo.
Ha lo schermo a 768p che nel 2017 non si può vedere.
L' hard disk è da 500gb, non conviene a livello economico ed èure da 5400 rpm quindi devi comprare un ssd.
Poi dato che ha solo la scheda video integrata una porta della ram viene occupata dalla scheda video integrata e quindi avrai meno di 4gb di ram.

Poi non farti ingannare da quell' i5 serie U perchè ha 2 core fisici in meno. Solo dalla serie 8000 gli i5 con lettera U finale hanno 4 core fisici e 4 thread.

Qual'è il tuo budget massimo per il portatile?

Quelli che hai visto sono i requisiti minimi indicativi.

Qual'è il tuo budget massimo per il portatile?
Massimo 350/400€ perché non voglio spendere di più, perché non ho bisogno di un PC gaming o comunque di un PC da livello alto che poi non sfrutterei perché non ne faccio un grande uso del PC se non come ho detto per cose ordinarie, studio e appunto giocare a Football Manager. Se il gioco andrebbe bene, a me va bene anche se è un PC non di prima fascia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro