Portatile max 900

Pubblicità

Riccardo_1205

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto cercando un portatile con un budget max di 900 tirati, principalmente mi serve per studiare, però essendo che sono anche un fanatico di videogiochi, non sarebbe male se potrei farci girare qualche gioco ;)
- una buona estetica;
- buona batteria ( almeno 4 ore )
- 4 giga di Ram
- Scheda video buona
- hard disk da almeno 320 giga
- webcam integrata.
Capisco di chiedere forse troppo XD però se devo prendermi un portatile voglio un buon portatile!

Di questo cosa ne pensate?
NO LINKS!!!! by MOD
grazie :)

questo non è male...
anche se io in un portatile non spenderei mai 900€
HP Pavilion dv6-3035sl 899€ al mediamondo (mondo in inglese)

Sì forse 900 euro sono un eccesso XD comunque era un ragionamento del tipo, se devo fare una cosa la faccio bene, se voglio fare un acquisto cerco qualcosa di buono.
Altrimenti avevo la pazza idea di prendermi un Macbook, visto che sono buoni pc per livello di prestazioni e di grafica e dotati di ottima autonomia di batteria, ma resta sempre il problema legato all'hard disk esterno, visto che già una volta mi sono visto cancellare quasi 500 giga di roba dal mio H.D, e non è stata una piacevole esperienza.
Invece che mi dici di un notebook ASUS?

Eh non sai quanto sono tentato, però essendo cresciuto con winzoz come lo chiami tu XD è difficile cambiare così, poi già una volta un mac mi ha bruciato un hard disk, comunque sono favorevole al macbook.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro