DOMANDA portatile max 800 euro per trading?

Pubblicità

bulldog1987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti , volevo un consiglio su pc portatile quando esco per meeting, perche uso sempre il pc fisso, schermo minimo 15,6 ovviamento un 17 pollici sarebbe meglio ma ho visto che partano dai 1000 e volevo spendere max 800 uero,poi deve essere abbstanza fluido non uso programmi pesanti ma deve essere abbastanza veloce per usarlo sui grafici! Non lo uso su giochi.. sono indeciso se prenderlo visto la scelta tra intel e amd e sulla ram se puo bastare 8gb o ci vuole da 16gb. grazie attendo consiglio!

Ciao l'ideale per te dato che vuoi qualcosa di performante e 15.6 c'è questo huawei matebook, che monta un ryzen 5500U che è meglio degli attuali intel serie U.
8gb penso bastino e avanzino per fare trading

se vuoi un 15 con tastierino numerico, che oramai non si usa praticamente piu.
Sono pochi i modelli.
Considera che oramai i notebook standard sono da 13 e 14, i notebook da 15 sono vecchio concept e format.
c'è volendo questo hp con ryzen 5600U quindi siamo sempre li è similare al matebook in caratteristiche.
L' acer è nettamente piu performante

se vuoi un 15 con tastierino numerico, che oramai non si usa praticamente piu.
Sono pochi i modelli.
Considera che oramai i notebook standard sono da 13 e 14, i notebook da 15 sono vecchio concept e format.
c'è volendo questo hp con ryzen 5600U quindi siamo sempre li è similare al matebook in caratteristiche.
L' acer è nettamente piu performante
sull'acer ho letto alcune recensioni dicendo che l'ha cambiato 2 volte per difetto.. no so se come marca sono affidabili..si capisco che le schermi grossi sono un concept vecchio..ma assemblare uno una cosa fattibile? o prenderlo gia assemblato senza marca.. ho visto che ci sono vari siti

No non è fattibile assemblarlo, spenderesti piu di 700€ ma ben di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro