portatile max 700€ per università

• Autore discussione Autore discussione n2o
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

n2o

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
salve a tutti, sto cercando un portatile con le seguenti caratteristiche
display 13-15 pollici.
peso contenuto. dovrei portarlo in borsa a piedi per un paio di kilometri al giorno quindi qualcosa che sta sotto i 2 kg.
deve girarci solidworks, matlab, draftsight, autocad
se possibile preferirei un SSD (in totale non penso di usare più di 150 GB sul disco fisso)

penso di prenderlo tra dicembre 2015 e marzo 2016

salve a tutti, sto cercando un portatile con le seguenti caratteristiche
display 13-15 pollici.
peso contenuto. dovrei portarlo in borsa a piedi per un paio di kilometri al giorno quindi qualcosa che sta sotto i 2 kg.
deve girarci solidworks, matlab, draftsight, autocad
se possibile preferirei un SSD (in totale non penso di usare più di 150 GB sul disco fisso)

penso di prenderlo tra dicembre 2015 e marzo 2016

Ti consiglio di aspettare allora perchè stanno uscendo i nuovi processori

per adesso ci sta un portatile che risponde alle mie esigenze? giusto per avere un'idea. in ogni caso aspetterò questi skylake che promettono minori consumi e quindi potrebbero esserci batterie più compatte. tutto a vantaggio delle mie spalle :asd:

per adesso ci sta un portatile che risponde alle mie esigenze? giusto per avere un'idea. in ogni caso aspetterò questi skylake che promettono minori consumi e quindi potrebbero esserci batterie più compatte. tutto a vantaggio delle mie spalle :asd:

C'è l'asus k550jx-O033h ma non sotto i 2 kg

su quel portatile dovrei solo sostituire l'hdd con un ssd. comunque aspetterò fine anno per qualcosa di più leggero. grazie.

su quel portatile dovrei solo sostituire l'hdd con un ssd. comunque aspetterò fine anno per qualcosa di più leggero. grazie.

Dubito che lo troverai, per far girare quei software serve almeno un quad core, e per un quad core sotto i 2 kg devi spendere almeno 1500 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro