DOMANDA Portatile max 1000€ dopo aver sempre usato Mac

Pubblicità

borrykean

Nuovo Utente
Messaggi
89
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho necessità di vendere il mio MacBook per passare a un portatile che abbia Windows.
L’unico requisito che ho è che abbia il tastierino numerico (ho bisogno di usare tutte le shortcut di Excel).

Dato che sono molto abituato al MacBook e mi ci sono trovato molto bene, vorrei un portatile con Windows che però non mi faccia sentire la mancanza del Mac, principalmente per la qualità dei materiali e la comodità nel trasporto e nell’utilizzo generale. Se possibile prenderei un portatile con tastiera internazionale e non mi dispiacerebbe che fosse discretamente buono per far girare giochi molto basici, niente di impegnativo. La cosa principale è che sia carino esteticamente, che abbia il tastierino numerico, possibilmente tastiera retroilluminata e comoda per scrivere, e che sia comodo e non troppo pesante da portare in giro nello zaino (quindi max 15 pollici).
 
Qualcosa del genere?
Devo essere sincero è l’unico che mi convince tra quelli che ho trovato, volevo prendere quello da 800€ dato che mi sembra che lunica differenza sia nella ram e nella memoria da 1 TB
 
Ah ma aspetta, tu fai riferimento a quello con i5 che costa 799? Si ha la MX, però a me lo da come esaurito. Io parlavo di quello con l'i7 da 849 che sulla GPU mi da questa dicitura "Scheda grafica Intel® Iris® Xe con memoria condivisa".
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top