DOMANDA Portatile massimo 800 €

• Autore discussione Autore discussione 4lex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

4lex

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti ragazzi
sono in dubbio se comprarmi un nuovo PC fisso o prendere il mio primo portatile dopo anni passati su PC fissi assemblati da me...
Per questo voglio vedere quanto vado a perdere in termini di configurazione hardware se scelgo il notebook.
Qui potete vedere la configurazione che mi hanno consigliato in base alle mie esigenze.

Il portatile lo userei per casa(comodo per spostarsi da una stanza all'altra) e in giro quando faccio qualche viaggio.
Deve avere dai 15 " in su cosi posso guardarmi anche qualche film senza dover diventare cieco;come anche per il fisso vorrei usare il notebook per montare le mie recensioni(a 720p),quindi non videoediting vero e proprio ma solo montaggio con qualche scritta ed effetti di transizione.Possibilmente vorrei anche la porta HDMI.La batteria deve durare almeno 7 ore non voglio quelle batterie ridicole da 4 ore

Ora su un budget di 800 € che portatile potrei portarmi a casa?
Grazie mille

Ultima modifica:

Sono andato in una nota catena commerciale e mi hanno consigliato il Sony SVE14A1V1EB
Che ne pensate?

Dell Inspiron 17R facendo l'ordine via telefono chiedendo se possono aggiungere la batteria 9 celle
Col mio E5420 e la batteria da 9 celle arrivo sulle 9h di durata batteria.

Mi sono fermato sul HP Pavilion dv6-6C80el la batteria non sarà delle migliori ma l'ho trovato in offerta a 699... Per il dell di 17 r ne trovo di 4 modelli. Tu quale hai?

Io ho un modello di Dell diverso, era per darti un'idea della durata della batteria, anche perche' i 17R hanno i nuovi Ivy Bridge che consumano meno.
Per te possono andar bene indifferentemente quello da 699 o da 779 in base a quanti disco/ram vuoi (anche se conviene quello da 699 poi fai l-upgrade tu)

Io mi fermo sull'HP ! Conta che con i 699 € dell'HP ho quello che con DELL dovrei pagare 899.
Quindi appena posso vado a prendere l'HP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro