DOMANDA Portatile, magari 2 in 1, per lavoro. Budget 400 euro

Pubblicità

Sengir

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti,
per lavoro ho necessità di cambiare il mio moribondo portatile, un glorioso Elitebook 2560p, così sono qui a chiedervi consiglio. Premetto che sono molto tentato dai 2 in 1 (di cui mi preoccupano gli Atom, davvero scarsi quando li provai anni fa, e i Celeron, quest'ultimi mai provati e in tal senso dovreste dirmi voi se meritano) e sarebbe la soluzione che preferirei ma non avrei problemi ad usare un portatile tradizionale (quindi con CPU i3 o meglio).

Il mio budget arriva a 400 euro e il PC che cerco deve avere una buona durata della batteria (minimo minimo 2 ore), buone capacità di multitasking, gestione di programmi basilari (suite LibreOffice, software di riproduzione multimediale, ecc.ecc.), assenza di fastidiosi lag.

Ah, non pensavo. Quindi un M5 dovrebbe bastare per usare il browser (con anche 10+ pagine) mentre ho aperto sia la suite LibreOffice che il software per l'email; giusto?
Altra cosa, non ho mai acquistato da Amazon Warehouse, dici/dite che è tranquillo? ci sono particolari indicazioni da seguire per acquistare da lì (su cose da vedere nell'inserzione o magari se va contattato il venditore per avere dettagli sui problemi che ha avuto)?

Hai sempre garanzia due anni, e tutto il resto.
È come un prodotto normale, ci ho acquistato moltissime cose su warehouse solitamente hanno al massimo qualche graffio tipo il mio monitor 4K TN 1ms FreeSync 28" a soli 230€ per qualche graffio sul dietro, un affare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro