Portatile li vale o no?

Pubblicità

attila94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
Mi hanno offerto l'Acer Aspire 6920G 6A4G25MN(nuovo) a 350€, secondo voi come prezzo è buono? Ne vale la pena a quel prezzo?
Grazie mille

Dipende cosa vuoi farne.
Due anni fa veniva sui 999 euro circa.
Quindi penso che 350 euro sia un buon prezzo.

Se è nuovo credo proprio di sì.
Ho giusto un filo di perplessità sulla qualità degli Acer Gemstone (non li conosco). Cmq per 350 non trovi di meglio.

valuta bene è un notebook del 2008 ma se è nuovo e puoi trattare cerca di farlo scendere un pochino

Se è nuovo credo proprio di sì.
Ho giusto un filo di perplessità sulla qualità degli Acer Gemstone (non li conosco). Cmq per 350 non trovi di meglio.

Ti dico: della serie Gemstone ho provato due Acer 5920g da due rispettivi amici: sensazione positiva ed alcun problema riscontrato fino ad ora.

Ma guardate il pc io lo uso poco e niente, lo uso per guardare qualche film o DVD quando non sono a casa o guardare qualcosa in streaming da casa, chattare e parlare con Skype, utilizzare iTunes e giocare con qualche gioco(che credo girino visto che giravano sul vecchio Acer Travelmate 6464 WLMi) come GTA SA, Bejeweled, The Sims 2 e SimCity 4...
Dite che riesco a 300€ va bene? Se 350€ lo prendo lo stesso?

Prendi prendi.
E' vero che è del 2008 ma per la sua epoca era una bella bestia e può ancora dire la sua. Se è nuovo non dovrebbero esserci problemi.

Quoto Nicholas.
Per il tuo uso Attila, andrà benissimo. E se vuoi qualcosa di più non avrà problemi ;)

Pubblicità
Pubblicità