DOMANDA Portatile Lenovo

Pubblicità

leo_717

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto per comprare un nuovo portatile e vorrei prendere un ottimo prodotto per la mia fascia di budget ( circa 700 euro) ed ero rimasto abbastanza colpito da questo portatile (se c'è di meglio smentitemi pure) vista anche la discreta autonomia Recensione breve del notebook Lenovo IdeaPad Z510 - Notebookcheck.it

Il problema è che cercando in internet ho trovato molte versioni differenti e sono andato piuttosto in confusione, nel senso: in italia c'è la versione con HDD ibrido (o più in generale: uguale identico a quello della revisione nel link soprastante) o quella variante esiste solo all'estero?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia

- - - Updated - - -

Nessuno mi dà una mano??

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sto per comprare un nuovo portatile e vorrei prendere un ottimo prodotto per la mia fascia di budget ( circa 700 euro) ed ero rimasto abbastanza colpito da questo portatile (se c'è di meglio smentitemi pure) vista anche la discreta autonomia Recensione breve del notebook Lenovo IdeaPad Z510 - Notebookcheck.it

Il problema è che cercando in internet ho trovato molte versioni differenti e sono andato piuttosto in confusione, nel senso: in italia c'è la versione con HDD ibrido (o più in generale: uguale identico a quello della revisione nel link soprastante) o quella variante esiste solo all'estero?

Vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia

- - - Updated - - -

Nessuno mi dà una mano??

no, purtroppo non mi risulta che in italia, venga commercializzato con l'hard disk ibrido, ma il disco tradizionale da 5400rpm, per acquistarlo facilmente con disco sshd, devi acquistarlo all'estero, cyberport.de ad esempio ne 3 o 4 modelli a vari prezzi, ma devi "fare i conti" con la tastiera QWERTZ

ah cavoli! il problema non è tanto della tastiera.il mio dubbio è se la garanzia è valida solo in germania o in tutta la comunità europea? Nel caso in cui si guastasse e fosse ancora in garanzia dovrei spedirlo in germania o potrei farlo anche in Italia?
Comunque ti ringrazio per la risposta

Ultima modifica:
questo è ciò che riporta il sito lenovo, riguardo la garanzia internazionale:
Servizio di garanzia internazionale (IWS, International Warranty Service)
  • • Copertura sulla riparazione del PC per i clienti che richiedono un intervento di riparazione urgente mentre si trovano all'estero.
  • • Il servizio è disponibile, ma a seconda del Paese sono presenti alcune differenze nel livello di assistenza fornito.
  • • Aggiornamenti del livello di assistenza possono essere disponibili in particolari Paesi per specifici sistemi Lenovo².
2. È possibile definire accordi speciali su richiesta.
inoltre per quanto riguarda il servizio telefonico di garanzia internazionale del z510 non touch sul sito Lenovo si indica questo numero di telefono per l'assistenza Italy 199751926, per quanto riguarda invece lo z510 touch indica Singapore 18008185219.

quindi per quanto riguarda il modello touch, per sicurezza contatterei prima di tutto il venditore tedesco per verificare le loro condizioni di garaanzia ed in secondo luogo Lenovo italia per avere maggiori chiarimenti sulla questione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro