l'unica macchina che più si avvicina a quello che vuoi tu è il samsung NP770Z5E... non ha ssd ma lo puoi mettere tu tranquillamente...anzi per ora tutti quelli che lo hanno comprato hanno messo un ssd samsung. Questa è quella più "economica" ed è la stessa cosa che farò io. Poi c'è l'asus U500 ma costa 1750 la versione da 250gb di ssd ( versione di ssd scadente) e 2000 quella da 500gb(versione ottima di ssd), tuttavia questo ha una video inferiore e di parecchio rispetto ad una 8870m. oltre a questi due modelli non c'è niente, ho già cercato io, visto che cerco una cosa più o meno simile alla tua,..
p.s. l'ssd non costa più ormai moltissimo. Il top da 256gb viene 200 euro, ovvero il Samsung 840 pro. Altrimenti c'è il semplice 840 che costa anche meno ( sui 150 euro anche meno), e sostituirlo è semplicissimo, ci sono guide fatte apposta per questo notebook, che fanno vedere anche come smontarlo. Perciò 1200 euro per il portatile più 200 euro di ssd e hai uno dei migliori portatili in circolazione( se non il migliore) scheda grafica ottima, processore anche, autonomia di 10 ore circa, peso contenuto, dimensioni contenute, uno dei migliori se non il migliore pannello FULL HD(lo dicono gli stranieri e non italiani XD ).