Portatile leggero con scarse prestazioni

Pubblicità

tmhw2024

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
55
Ciao ragazzi, quanto tempo :(
Sono qui perchè avrei bisogno di un notebook e NON netbook, leggerissimo (parliamo di sotto ai 2Kg) con scarse prestazioni. Praticamente non scelgo un netbook soltanto per questioni di praticità, dato che dovrei gestirci un blog e non mi trovo molto con uno schermo molto piccolo... non devo giocarci, non devo perfino vederci film. Il problema è che non vorrei superare i 300€ dato che avrei bisogno dell'hardware quasi più scarso sul mercato, ma quello che influirebbe sul prezzo sono i pollici dello schermo, quindi vi prego di consigliarmi un notebook da 13" e uno da 16" (o giù di li)

grazie mille :sisi: :inchino:

i notebook da 300 euro si sono scarsi in prestazioni, ma sono tutto tranne leggeri e sottili.
un netbook da 12,1 (non 10,1) pollici è la scelta migliore.
i notebook che cerchi tu sono come i samsung serie 9 ma costano un occhio

i notebook da 300 euro si sono scarsi in prestazioni, ma sono tutto tranne leggeri e sottili.
un netbook da 12,1 (non 10,1) pollici è la scelta migliore.
i notebook che cerchi tu sono come i samsung serie 9 ma costano un occhio

... già, quello che avevo pensato... io come netbook avevo un samsung n150 da 10.1 e non mi trovavo proprio per niente con lo schermo, tanto meno con la tastiera da pazzi scrivere su un pezzo di plastica del genere :shock:

PS=cmq se hai qualche netbook da consigliarmi, proviamo a vedere!!!

PS=cmq se hai qualche netbook da consigliarmi, proviamo a vedere!!!

ti direi il mio aspire one 751h, ha una tastiera grande UGUALE a quella dei notebook (tranne l' inutile tastierino) e molto comoda a digitare.
è sottilissimo (massimo 2,5 cm nel punti più spesso) leggerissimo (1,35 kg con batteria a 6 celle, 1,08 kg senza batteria), alta autonomia (6-8 ore REALI), molto silenzioso e scalda davvero poco.
e riproduce perfettamente pure i video in full hd!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro