DOMANDA Portatile lavoro/gaming max900€

Pubblicità

qwertys

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti devo mio malgrado passare a un portatile.
è
da amante dei fissi è difficile.
l utilizzo principale è programmazione e saltuariamente gaming ma niente di impegnativo.
vorrei spendere diciamo massimo 900€.
Non ho richieste di grandezza...alto 5cmva bene comunque :hihi:
ne ho visti a migliaia...
ovviamente puntavo a un i7 hq 16gb di ram una gtx1050 e un ssd. ma con 900 euro ho fatto fatica a trovare qualcosa quindi se non sapete aiutarmi voi, punterei a qualcosa di upgradabile magari 8gb di ram e gli altri 8 li inserire in un secondo momento.
ovviamente chiedo a voi perché mi avventuro per la prima volta nel campo dei portatili di fascia un Po più alta...quindi so poco su quali marche indirizzarmi per materiali e display.

se non trovo niente passo al fai da te e metto le rotelle al fisso

grazie in anticipo

Salve a tutti devo mio malgrado passare a un portatile.
è
da amante dei fissi è difficile.
l utilizzo principale è programmazione e saltuariamente gaming ma niente di impegnativo.
vorrei spendere diciamo massimo 900€.
Non ho richieste di grandezza...alto 5cmva bene comunque :hihi:
ne ho visti a migliaia...
ovviamente puntavo a un i7 hq 16gb di ram una gtx1050 e un ssd. ma con 900 euro ho fatto fatica a trovare qualcosa quindi se non sapete aiutarmi voi, punterei a qualcosa di upgradabile magari 8gb di ram e gli altri 8 li inserire in un secondo momento.
ovviamente chiedo a voi perché mi avventuro per la prima volta nel campo dei portatili di fascia un Po più alta...quindi so poco su quali marche indirizzarmi per materiali e display.

se non trovo niente passo al fai da te e metto le rotelle al fisso

grazie in anticipo

Se riesci ad alzare un pochino il budget prendi questo https://www.b**-****r.com/it/product/1729482/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro