PROBLEMA Portatile Hp Windows 8.1 Odissea Bsod

Pubblicità

neo_999

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
50
Salve. Dopo aver provato l'impossibile per far comparire la recovery manager di Hp (con dvd Windows ecc)

L'ho usata e mi ha ripristinato il pc allo stato di fabbrica (alla recovery hp non la risoluzione problemi Windows)

Ora provo a installare o disinstallare qualsiasi cosa e mi da schermate blu a raffica

Anche se non premi nulla

"whea uncorrectable error"

"KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED "

Ecc ecc

Lo butto? Già e andato in garanzia. Oppure distruggo tutte le partizioni e metto Windows 8.1 pulito o meglio Windows 10?

Perdo la garanzia poi?!

d39462e146058412b2183ac848d22421.jpg

Ultima modifica:
vai diretto con 1o a.u., se chiedesse la key salta a piedi pari cliccando in basso " non ho un codice" , seleziona la versione corretta ( home o pro a seconda di cosa era 8.1 ) e vai , si attiverà appena trova una connessione

vai diretto con 1o a.u., se chiedesse la key salta a piedi pari cliccando in basso " non ho un codice" , seleziona la versione corretta ( home o pro a seconda di cosa era 8.1 ) e vai , si attiverà appena trova una connessione

"Diretto con 1o a.u."

Non ho capito.

Inoltre se uso un dvd con iso non attivata senza seriale. Installando da bios su quale partizione devo installarla? Distruggo le altre? Inoltre per far partire dvd devo metterlo in legacy? Ultima cosa. Come recupero il seriale originale del portatile?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro