portatile hp per gaming

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
267
Punteggio
113
buongiorno a tutti.ho un portatile hp mod:15-cb028nl con cpu i7 con 16 gb (prima erano 8gb) di ram ed una gtx1050 vorrei utilizzarlo per giocare a giochi semplici,cosa posso fare per migliorarlo?
esempio se metto un ssd invece di un hard disk dove installare i giochi e' meglio?
poi ho impostato il file paging.
altro?

beh sì, un SSD è imprescindibile al giorno d'oggi, indipendentemente dal discorso gaming
altro non puoi fare, potresti tenerlo rialzato di qualche cm così da migliorare il raffreddamento che sui notebook è sempre critico

beh sì, un SSD è imprescindibile al giorno d'oggi, indipendentemente dal discorso gaming
altro non puoi fare, potresti tenerlo rialzato di qualche cm così da migliorare il raffreddamento che sui notebook è sempre critico
Ciao,si uso una base con ventole sotto per tenerlo piu fresco,ma i giochi installati su ssd sono piu fluidi a confronto da uno vecchio per capirci?

ma i giochi installati su ssd sono piu fluidi a confronto da uno vecchio per capirci?
no
riduce solo il tempo di avvio e caricamento, ma salvo rarissimi videogiochi che sarebbe comunque troppo pesanti a prescindere per quel PC, gli FPS in game non variano assolutamente niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro