PROBLEMA portatile hp non si accende

Pubblicità

luchino805

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
48
Vi è mai capitato che un portatile dopo averlo spento non da più segno di vita.
è successo a mia sorella ,un giorno finito di usarlo per lavorare lo ha spento e da li
in poi non si è mai più riacceso .avete già riscontrato problemi simili?se e si mi dite cosa avete fatto?

Può essersi freezato il bios o un guasto hardware non tanto allo spegnimento ma alla riaccensione.
Se il portatile non ha un pulsantino di quelli da premere con un ago per resettare il bios puoi provare ad aprirlo e scollegare la batteria principale ed eventualmente anche quella del bios (non sempre presente, fa tutto la principale) per un minutino.
Cerca video di disassembly col modello uguale o simile.

Può essersi freezato il bios o un guasto hardware non tanto allo spegnimento ma alla riaccensione.
Se il portatile non ha un pulsantino di quelli da premere con un ago per resettare il bios puoi provare ad aprirlo e scollegare la batteria principale ed eventualmente anche quella del bios (non sempre presente, fa tutto la principale) per un minutino.
Cerca video di disassembly col modello uguale o simile.
Grazie ,ho provato ma nulla di fatto ,che sia bruciato completamente? potrebbe essere un problema di alimentazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro