PROBLEMA Portatile HP non rileva più reti

Pubblicità

Simone3

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
46
Ciao,
Come da titolo ho un problema con il nuovo portatile comprato per lavorare.
Praticamente la sera dell’acquisto tutto ok l’ho acceso e scaricati i primi programmi che mi servivano, invece oggi lo accendo, Windows stava installando un aggiornamento, e dopo il pc non rilevava più nessuna rete wi fi ma i telefoni era collegati e funzionanti alla rete alla quale mi sarei dovuto connettere.
Ho provato a disabilitare e abilitare dopo qualche minuto la scheda, a riavviare, a ripristinare le proprietà della scheda e a tornare ai vecchi driver sempre dalle impostazioni della scheda ma non si è risolto nulla, non vede nessuna rete. Non compare nemmeno il simbolo nella barra delle applicazioni.

Cosa potrebbe essere? Lo devo portare in assistenza subito?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Modello del notebook?
Ti suggerisco di collegare con un cavo lan il notebook al modem/router e controllare di avere scaricato tutti gli aggiornamenti di windows ( win 10 è terribile, ha fatto un sacco di disastri con gli update )

Modello del notebook?
Ti suggerisco di collegare con un cavo lan il notebook al modem/router e controllare di avere scaricato tutti gli aggiornamenti di windows ( win 10 è terribile, ha fatto un sacco di disastri con gli update )

Ciao,
Guarda dopo un po’ di imprecazioni ho ripristinato totalmente il pc ed è tornato alla normalità.
A questo punto credo sia stato quell’aggiornamento che ha incasinato qualcosa, almeno ora so che la scheda di rete non è rotta. Ti ringrazio dell’interessamento!

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro