Portatile Hp manda in tilt la connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boboosfo343-43

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Ciao. Ho un problema di connessione con la mia rete wireless. Vi spiego la situazione: vivo in un appartamento con altri due coinquilini, quindi abbiamo tre computer collegati in wireless col modem di fastweb. Io ho un macbook, una ragazza ha un Asus e un altro ragazzo un Hp. Quando sono collegati il mio e l’Asus, la connessione non da problemi, quando invece è collegato l’Hp (anche da solo), la connessione salta regolarmente e non risponde più, quindi bisogna ogni volta spegnere e poi accendere il modem. C’è un modo per risolvere questo problema? Grazie.

Guarda non so darti una risposta sicura .. però se non ricordo male .. l'hag di fastweb in wifi può gestire solo due Pc e quindi due ip .. anche se ho come l'impressione che centri poco

Guarda non so darti una risposta sicura .. però se non ricordo male .. l'hag di fastweb in wifi può gestire solo due Pc e quindi due ip .. anche se ho come l'impressione che centri poco

No, guarda, non dipende dal numero di pc collegati, è proprio il notebook hp. Questa cosa capita anche quando l'hp è collegato da solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro