Salve, ho rovesciato acqua sul tavolo e non mi sono accorto ch l'acqua è andata sulla tastiera del portatile. Dopo un pò ho voluto scrivere qualcosa sul portatile e la tastiera era impazzita...uscivano lettere a caso e la tastiera non rispondeva piu ai comandi. Allora ho apero ol Laptoop e ho asciugato la tastiera con il phon e uno straccio. Lo ho lasciato aperto 2 giorni che sciugasse al sole. Poi ho rimontato tutto ma il problema era sempre uguale..Ho fatto un reset parziale di windows mantenendo i mièi dati ma pòi la tastiera non scriveva piu...nessun tasto non rispondeva. Riaperto il Laptoop e aperto la tastiera, pulita e ho aspettato un giorno. Rimontato il tutto la tastiera era morta. Allora ho formattato il portatile ma al momento di inserire il nome del portatile non riuscivo perchè la tastiera non scriveva. Il portatile prima funzionava normalmente, a parte la tastiera. Ora cosa devo fare ??? Cambiare la tastiera o cè qualche altro mètodo??? Io pensavo di reinstallare i driver della tastiera ma se non riesco a reinstallare Windows....Ho pure collegato una tastiera esterna dalla porta USB ma non la vede....
Grazie del Vostro aiuto
Grazie del Vostro aiuto