Portatile giusto....

Pubblicità

antisgamo

Utente Attivo
Messaggi
249
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
è da un po che cerco in giro un portatile con caratteristiche precise...e sono:
CPU intel T7500
RAM 2GB espandibile a 4GB
Scheda video Nvidia con almeno 256 Mb dedicati e altri condivisi
hd almeno 150 gb
scheda wireless 4965 AGN
schermo da 14/15"
bluetooth 2.1

Vorrei marche di qualità...ma con queste caratteristiche ne restano poche...qualcuno mi sa consigliare qualche modello cosi assemblato che magari non ho visto??
io per ora ho considerato HP ma nessuno ha memoria espandibile a 4GB
asus c'è poco niente, mentre restano della DELL il vostro 1400/1500 oppure l'M4300.
Sapete dirmi qualcosa su questi modelli o su queste case?
Il note mi servirebbe per un po tutto, applicazioni 3D, giochi, fotoritocco, insomma mi servirebbe un computer completo con possibilità di espansioni future in modo da non doverlo cestinare dopo pochi anni.
Ultima domanda, la nuova CPU penryn, vale la pena aspettarla o no?
Grazie
 
è perfetto! cosa cambia dal F3SV-AP201C
poi vorrei capire le differenze tra qst asus e il dell vostro 1500...differenza di prezzo: 200 euro!!
Sai dirmi qualcosa sulle due case??pregi??difetti??problemi??
 
il 201C ha un T7700 (2.40ghz) e un hd da 250gb invece del T7500 (2.20ghz) e hd da 200gb che montati dal 108C.. queste mi sembrano le uniche differenze..
F3SV-AP201C: http://thgshop.tomshw.it/prezzi-notebook-f3sv-ap201c.html

il dell vostro 1500 come portatile di preciso non lo conosco.. quello che è certo è che dell fa ottimi prodotti.. uno dei maggiori pregi di dell è che fa dei notebook ampiamente configurabili..

dell e asus sono entrambe ottime marche, costruttrici di ottimi prodotti e con assistenza ottima.. io ho un asus e mi ci trovo molto bene..
 
oltre a quello ho notato che il 201c ha il wireless abg contro l'agN del 108c quindi preferisco il 108c.

Per i dell....l'asus costa nettamente di piu quindi il mio dubbio è se vale effettivamente questo rincaro o no. Comunque l'asus dice che ha 1 gb di turbo cache in piu...anche se la dichiara solo sul 201c...
Mentre sempre della dell c'è l'M4300 che è simile al vostro 1500 ma cambia la scheda grafgica che è una nvidia Quadro FX.
Mi sapresti dire quanto è piu performante rispetto alla geforce 8600M GS ??
 
non ho mai visto comparative delle due schede, e la quadro non ho mai avuto occasione nemmeno di testarla.. quindi non ti so dire quanto esattamente più performante sia..

prova a guardare il pro31sa da mediawo..d
 
è un ottimo portatile.. l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ha una cpu da desktop al posto delle analoghe versioni da notebook, che dovrebbero consumare un poco meno..​
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top