DOMANDA Portatile Gaming-work Budget 1.1k

SamuOink

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, so che il budget non è gran che ma se qualcuno ha qualche consiglio o delucidazione sulla ricerca di un buon notebook sono tutto orecchie!
Il pc mi servirebbe per lavoro (drive, excel, mail) niente di potente ma comunque leggero, e con la scusa (eheh) in realtà vorrei farmi un "mezzo" pc da gaming per giocare a giochi tipo HS, LoL, LoRT, SC2, etc magari qualcosa di potente su steam tipo un The Witcher (anche su medium a 30fps son contento!) per ora stavo puntando ad un
MSI i7-9750H - GTX 1650 max q 4gb - 16 ram - 256gb ssd per il design (bellissimo!) e perchè sembrerebbe molto leggero e comodo da portare in giro,
ma non saprei se fidarmi di venditori "esterni" ad amazon visto che non ho ci ho mai acquistato altrimenti un Helios 300 o un Nitro 5 ma qui inizio ad avere dei dubbi esagerati su chi o dove funziona meglio perchè la potenza hw sembra più o meno la stessa ma i prezzi no!
Grazie per qualsiasi aiuto ragazzi sono settimane che guardo review su review sul tubo e ormai non ci capisco più nulla!!
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,281
11,431
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ciao se puoi fare un leggero sforzo in offerta c'è questo che è davvero ottimo
 

SamuOink

Nuovo Utente
2
0
Grazie mille ragazzi siete stati gentilissimi! domanda fra un i5 e un i7 c'è cosi tanta differenza? cosa ne pensate di questo invece? https://www.amazon.it/dp/B07T2Y98V3/?tag=tomsforum-21
perchè preferisco il design dell'msi ma faccio fatica a trovarne su amazon e fra l'altro ho rischiato pure di prendere una giga fregatura con un venditore privato su amazon che spacciava per nuovo un gf63 i7 1650gtx maxq 16gb ram e ssd a 750 euro e poi mi chiedeva un bonifico invece che pagamento tramite amazon, assurdo..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!