Melo Romeo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
salve e la prima volta che scrivo,come da titolo ho bisogno da chi eè più esperto di me di un aiuto,devo comprare un portatile da gaming,ho visto gli msi,e mi ero orientato su quelli,prendendendo come seria opzione di prenderli all estero visto il risparmio.....devo prenderlo entro 3-4giorni possibilmente....
ora non so quale scegliere e da quale sito comprare.....valuto anche prodotti non msi se dite che sono buoni...
cio che cerco e questo:
uso principale gaming
possibilmente schermo da 17(penso sia meglio uno schermo da 17)
deve avere uscita hdmi per poterlo attacare al tv
deve far girare tutti i giochi almeno per altri 3 anni(anche a dettagli non massimi sui giochi piu pesanti)
budget 1000-1200 (potrei arrivare a 1500 ma dovrei aspettare 2 settimane e non mi va sono senza pc ora)
tra 1-2 anni se si puo potrei prendere uno di quegli aggeggi con cui aggiungere scheda grafica esterna
avete consigli o notebook da segnalare?
- - - Updated - - -
nessuno mi sa aiutare?
anche schermo da 15.6 puo andare,ma il budget deve essere quello 1000-1500...
ora non so quale scegliere e da quale sito comprare.....valuto anche prodotti non msi se dite che sono buoni...
cio che cerco e questo:
uso principale gaming
possibilmente schermo da 17(penso sia meglio uno schermo da 17)
deve avere uscita hdmi per poterlo attacare al tv
deve far girare tutti i giochi almeno per altri 3 anni(anche a dettagli non massimi sui giochi piu pesanti)
budget 1000-1200 (potrei arrivare a 1500 ma dovrei aspettare 2 settimane e non mi va sono senza pc ora)
tra 1-2 anni se si puo potrei prendere uno di quegli aggeggi con cui aggiungere scheda grafica esterna
avete consigli o notebook da segnalare?
- - - Updated - - -
nessuno mi sa aiutare?
anche schermo da 15.6 puo andare,ma il budget deve essere quello 1000-1500...