Portatile gaming leggero-office 700€

Pubblicità

Korax19

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
Salve a tutti,
devo suggerire ad un mio amico un portatile da 700€. Dice che un po' ci giocherà, anche se non si aspetta altissime prestazioni. Inoltre lo userà probabilmente per un po' di office ed internet. Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per le risposte.

a cosa giocherà?
il Toshiba L850-1PD dovrebbe andargli bene :sisi:
Non lo sa ancora, al momento ha solo una ps3 ed un vecchio cassettone :asd:, quindi non so su cosa si tufferà. Comunque il pc che mi hai detto mi sembra buono. Per avere un fullHD bisogna salire di molto, vero?

Non lo sa ancora, al momento ha solo una ps3 ed un vecchio cassettone :asd:, quindi non so su cosa si tufferà. Comunque il pc che mi hai detto mi sembra buono. Per avere un fullHD bisogna salire di molto, vero?
:sisi:, e se vuoi giocare a quelle risoluzioni serve una scheda video molto potente, il che alza ancora di più la spesa

:sisi:, e se vuoi giocare a quelle risoluzioni serve una scheda video molto potente, il che alza ancora di più la spesa
Capisco...
Vedo che tu hai il toshiba, come ti trovi? E, giusto per avere un indicazione, lo regge crysis 3, anche al minimo, ma a risoluzione nativa con fps stabili?

Capisco...
Vedo che tu hai il toshiba, come ti trovi? E, giusto per avere un indicazione, lo regge crysis 3, anche al minimo, ma a risoluzione nativa con fps stabili?
Se devo dire la verità, non gioco a quel genere, preferisco simulazione... comunque proverò sicuramente quando ho tempo :ok:
Comunque regge GTA IV quasi al massimo dei dettagli con 35-40 fps a risoluzione nativa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro