Portatile gaming leggero 450€

Pubblicità

Mandibus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di un portatile per massimo 450€ di budget.
Lo utilizzerei per giocare a dei giochi free to play e a dei giochi di 6/7 anni fa.
Un gioco che vorrei potesse girare bene su questo portatile è APB Reloaded.
Ho trovato questo portatile che mi sembra non male ma non essendo molto esperto chiedo a voi e vi chiedo anche se secondo voi riesce a reggere bene apb reloaded:
TOSHIBA Satellite C55D-A-146
Processore AMD A6 Series A6-5200M (1 (2.00GHz, 2MB L3)
HD 500GB - RAM 6GB - Display 15,6" LED TruBrite® HD
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 8.1 64-bit
Scheda video AMD HD 8400+8550M Dual Graphics 1GB
Prezzo 450€.
Grazie in anticipo aspetto risposte

Un'alternativa potrebbe essere l'E1-570G con l'i3-3217U e la GT820M ma non è migliore del Toshiba sotto il profilo velocistico, anzi il C55D ha il vantaggio di avere 6GB di Ram, anziché 4GB, anche se tale vantaggio viene "vanificato" dal fatto che la Ram non lavora in Dual-Channel, il che per una APU AMD non va bene :asd:
Ad ogni modo APB Reloaded dovrebbe girare a livello basso di dettagli, con quasi tutte le opzioni in off e filtro AA a 1X, il budget è quello che è, non attenderti miracoli neanche col Crossfire attivato :nunu:
A presto :ciaociao:

Quindi con quel budget dici che il meglio è quel toshiba?
E dovrebbe supportare apb reloaded senza lag a dettagli bassi giusto? (Non cè problema per i dettagli bassi basta che non lagga)
Altra domanda io sarei interessato a giocare anche dei titoli meno rcenti , secondo te con windows 8 riesco a giocare a titoli vecchiotti come : Nfs most wanted , Gta san andreas , Scarface , ecc...?
Nel caso non vada bene windows 8 si riesce a fare il downgrade a Windows 7?
Vorrei riuscire a capire un pò quali sono i limiti di questo portatile , cioè se riesci ad indicarmi se a dettagli bassi riesce a reggere i giochi da me sopra citati.

1) Sì, si può giocare APB Reloaded a dettagli bassi senza lag;
2) sì, si possono giocare titoli vecchiotti con Windows 8;
3) ti sconsiglio di fare il downgrade a Windows 7, Windows 8 sfrutta meglio le APU AMD :sisilui:

1) Sì, si può giocare APB Reloaded a dettagli bassi senza lag;
2) sì, si possono giocare titoli vecchiotti con Windows 8;
3) ti sconsiglio di fare il downgrade a Windows 7, Windows 8 sfrutta meglio le APU AMD :sisilui:

Ok grazie per la risposta magari aspetto anche altre risposte per farmi meglio un idea generale ma penso che al 99% optero au questo portatile

Di nulla, Mandibus, se potessi alzare un pochino il budget ti suggerirei il Pavilion 15-N086SL (su Me******ld a 500€) con l'i5-4200U e la Radeon 8670M (1GB di memoria video dedicata) ma con 4GB di Ram :sisilui:
L'i5-4200U, benché ULV, è leggermente migliore del Kabini A6 e la 8670M è in pratica una 8550M "pompata" (nel senso che ha frequenze più elevate del Core e della memoria video) :asd:
Pensaci ed eventualmente fai sapere ok ? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro