DOMANDA Portatile Gaming HP 750 euro

Pubblicità

N3TH

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Buonasera a tutti, avevo deciso approfittando del black Friday di acquistare un laptop entry level da Gaming per un regalo. Ovviamente essendo un lurker ho spulciato tutte le discussioni.

Le condizioni sono budget massimo 750 euro e laptop perché serve la trasportabilità del PC.

Avevo optato per un ho victus15-fb2000 che quindi monta una 4050 da 6gb (su Amazon dice 8gb ma non credo esista) e amd come CPU a 679 euro sull amazzone. Pensavo furbamente di poter usufruire dello sconto del cashback ma oggi mi sono reso conto che la spesa minima del PC era 800 euro.

Ho quindi adocchiato il modello successivo con la 5050 8gb a 849 usufruendo dello sconto sarebbe 749 quindi il massimo che spenderei.

Volevo i pareri di voi più esperti se la scelta convenga o meno, e quanto sia facile ottenere suddetto cashback se qualcuno ne ha usufruito.

Il PC dovrebbe fare girare arc raiders in fhd con almeno 90-100 fps e preferirei amd come CPU per una migliore performance nel Gaming.

Inoltre so bene che un loq sarebbe stato una scelta più opportuna in ambito di qualità dei materiali (e forse wattaggio GPU) ma è fuori dalle mie tasche.

Grazie dell aiuto, come sempre siete fantastici!

Grazie, appena rientro lo faccio dal pc, lo sconto lo applica al checkout direttamente?

Tra i due modelli consigli la 5050 anche se ha processore Intel? Inoltre avevo un dubbio la RAM è aspendibile a 32gb vero?

Grazie, appena rientro lo faccio dal pc, lo sconto lo applica al checkout direttamente?
sempre da quella pagina, c'è scritto questo:
  1. Aggiungi al carrello i prodotti sotto riportati utilizzando il pulsante Aggiungi al carrello o seleziona Visualizza opzioni per variazioni di prodotto specifiche.
  2. Quando hai finito di fare acquisti, seleziona Vai al carrello.
  3. Se idonea, l'offerta verrà applicata automaticamente al momento del pagamento.
Tra i due modelli consigli la 5050 anche se ha processore Intel?
la 5050 ha comunque un boost maggiore rispetto la 4050, quindi se riesci a prenderlo per 750€, è un buon prezzo, in caso contrario prendi la la versione con 4050, la lasciala come ultima opzione
Inoltre avevo un dubbio la RAM è aspendibile a 32gb vero?
in teoria si

Ah ok perfetto, allora dopo vedo se si applica già lo sconto in carrello. Peccato la CPU con 5050 sia Intel, mi spiace solo quello

Allora se seleziono tutti e due i prodotti mi dice il tuo ordine è idoneo sopra all elenco che hai mandato tu, lo sconto al carrello tuttavia non si applica. Da quello che ho capito si invia la richiesta ad hp dopo.

Visto che ci siamo avresti una base di raffreddamento per quel portatile da aggiungere, se ne necessita? (Immagino non guasti)

Grazie

Allora se seleziono tutti e due i prodotti mi dice il tuo ordine è idoneo sopra all elenco che hai mandato tu, lo sconto al carrello tuttavia non si applica. Da quello che ho capito si invia la richiesta ad hp dopo.

Visto che ci siamo avresti una base di raffreddamento per quel portatile da aggiungere, se ne necessita? (Immagino non guasti)

Grazie
ciao, si,
ho appena ordinato anch'io Hp con la 5050 + mouse
bisogna inviare poi fattura ad HP per il cashback

Stamattina sono andato per ordinare il laptop e hp ha avuto la gentile idea di scontarlo a 799 quindi facendolo uscire dalla promozione cashback. Visto che ormai sono orientato su una 5050 e mi costerebbe 800 euro, avevo pensato di virare su un loq in saldo da Unieuro a 849 e guadagnarne i suoi pregi rispetto al victus.

Essendo un regalo, farei il ritiro in negozio pagando il prodotto online.

Questa è l' offerta:

Notavo solo che su Unieuro dice gen10 mentre sullo storie Lenovo dice gen11. È lo stesso prodotto o no?
Pareri da voi esperti? @mr_loco grazie come sempre

Ultima modifica:
Stamattina sono andato per ordinare il laptop e hp ha avuto la gentile idea di scontarlo a 799 quindi facendolo uscire dalla promozione cashback. Visto che ormai sono orientato su una 5050 e mi costerebbe 800 euro, avevo pensato di virare su un loq in saldo da Unieuro a 849 e guadagnarne i suoi pregi rispetto al victus.

Essendo un regalo, farei il ritiro in negozio pagando il prodotto online.

Questa è l' offerta:

Notavo solo che su Unieuro dice gen10 mentre sullo storie Lenovo dice gen11. È lo stesso prodotto o no?
Pareri da voi esperti? @mr_loco grazie come sempre
e non ti costa comunque meno il victus a 799€?

Si il victus prima sarebbe venuto 749 con cashback, adesso viene 799 perché cashback non si può più fare essendo sotto gli 800. Quindi pensavo di aggiungere quei 50 di differenza e prendere un prodotto migliore del victus, soprattutto per la scocca non in plastica. Non credi valga la pena? @mr_loco

Si il victus prima sarebbe venuto 749 con cashback, adesso viene 799 perché cashback non si può più fare essendo sotto gli 800. Quindi pensavo di aggiungere quei 50 di differenza e prendere un prodotto migliore del victus, soprattutto per la scocca non in plastica. Non credi valga la pena? @mr_loco
Seguo per curiosità dato che ieri ho fatto a tempo ad ordinare. Arriva domani

è sempre in plastica il LOQ
Build quality is adequate. Faux-metallic plastic is the material of choice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro