DOMANDA Portatile gaming economico 800/900€

Fede3

Nuovo Utente
118
4
Ciao a tutti ☺️

Volevo chiedere nel forum, dei più esperti di tecnologia, quali sono i migliori portatili da gaming da per giocare con buone prestazioni grafiche, con alti fps (sopra i 150) in giochi fps come cs go e overwatch ecc...
spendendo una cifra sotto gli 800€, si puó trovare qualcosa di buono che puó durare per giocare?
Grazie mille in anticipo ❤️
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,604
12,059
c'è questo a 800€, la gpu non è una top di gamma, quindi non aspettarti grosse prestazioni, con giochi leggeri come overwatch, valorant e simili, non dovresti avere problemi con gli FPS
se non hai necessità di un notebook, un pc fisso ha maggiore prestazioni

 
  • Mi piace
Reazioni: Fede3

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,954
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
quali sono i migliori portatili da gaming da per giocare con buone prestazioni grafiche, con alti fps (sopra i 150) in giochi fps come cs go e overwatch ecc...
spendendo una cifra sotto gli 800€
nessuno in generale
 

Fede3

Nuovo Utente
118
4
grazie mille anche per il video, con 900€ si trova qualcosa i meglio o non cambiano molto?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,604
12,059
grazie mille anche per il video, con 900€ si trova qualcosa i meglio o non cambiano molto?
non è periodo in cui si può acquistare qualcosa di buono in generale, prima notebook con la 3050 si trovavano anche sulle 600€, se non hai fretta, ti conviene aspettare
 
  • Mi piace
Reazioni: Fede3

Fede3

Nuovo Utente
118
4
purtroppo è urgente, perchè sono senza nulla, aumentando a 1000€ cosa posso trovare? qualcosa di meglio?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,604
12,059
se non hai problemi ad acquistare dal warehouse c'è questo omen a 930€, hai sempre le garanzie del nuovo, in caso di problemi lo rimandi indietro entro 30 giorni e sei coperto per 24 mesi dalla garanzia totale amazon (compreso rimborso)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fede3

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili