Portatile Gaming 500-550 euro max

Pubblicità

Zrayel

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Ciao ragazzi,

Dovrei comprare un portatile per mio nipote da max 500-550 euro per gaming (League of legends, Call of duty 4), non chiede di più. Pertanto nonostante il budget risicato, credo che si possa trovare qualcosa di decente, che dite? Anche qualcosa con una 920 dovrebbe andare bene no?

Preferiremmo comprarlo direttamente nei negozi fisici (unieuro, papino, euronics etc.) Ma se trovate offerte particolari su internet (su siti affidabili) proponete pure!

Io ho qualche idea, ma in realtà sono più confuso che persuaso! Pertanto preferirei affidarmi direttamente a voi =)

Grazie!

come il minimo per giocare ci vuole GT 840/940, invece 820/920 non e addatta per i giochi, solo per vecchi giochi e con settings medio.
Quindi con quel badget non arrivi proprio a un portatile "gaming". GT 920 può andar bene per quelli giochi indicati. Non chiede di più ora, ma si come un portatile viene sfruttato più di un anno, chi sa cosa gli arriverà in testa in futuro.

Ciao ragazzi,

Dovrei comprare un portatile per mio nipote da max 500-550 euro per gaming (League of legends, Call of duty 4), non chiede di più. Pertanto nonostante il budget risicato, credo che si possa trovare qualcosa di decente, che dite? Anche qualcosa con una 920 dovrebbe andare bene no?

Preferiremmo comprarlo direttamente nei negozi fisici (unieuro, papino, euronics etc.) Ma se trovate offerte particolari su internet (su siti affidabili) proponete pure!

Io ho qualche idea, ma in realtà sono più confuso che persuaso! Pertanto preferirei affidarmi direttamente a voi =)

Grazie!

Almeno sui 600 ci arrivi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro