Portatile Gaming 15" gtx 960m

Pubblicità

mattia29

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
48
Salve a tutti,
cerco un portatile da 15" che abbia queste caratteristiche (o superiori):
- i5 skylake
- 8gb ram
- nvidia 960m o equivalente amd (almeno 2gb di ram)
- possibilità di aggiungere ssd e/o ssd m.2 in modo da avere windows su un disco e linux nell'altro. La configurazione ottimale sarebbe avere due ssd (m.2 o non) + hd per installare giochi e dati

Se poi vi è la possibilità di installare ram più veloce (sperabilmente ddr4) meglio.
Per il prezzo direi sui 1000 euro, ma se è possibile fare un finanziamento senza interessi spropositati posso anche salire un po'.
Accetto consigli anche per store esteri.

Grazie in anticipo

Salve a tutti,
cerco un portatile da 15" che abbia queste caratteristiche (o superiori):
- i5 skylake
- 8gb ram
- nvidia 960m o equivalente amd (almeno 2gb di ram)
- possibilità di aggiungere ssd e/o ssd m.2 in modo da avere windows su un disco e linux nell'altro. La configurazione ottimale sarebbe avere due ssd (m.2 o non) + hd per installare giochi e dati

Se poi vi è la possibilità di installare ram più veloce (sperabilmente ddr4) meglio.
Per il prezzo direi sui 1000 euro, ma se è possibile fare un finanziamento senza interessi spropositati posso anche salire un po'.
Accetto consigli anche per store esteri.

Grazie in anticipo

Dell Inspiron 15 7000 con i7 quad core skylake

Bene, ho visto inoltre che la 960m è da 4gb invece che i soliti 2gb...sembrerebbe un buon affare. Sapete di altri pro/contro?
Grazie per l'aiuto
Pro: schermo 4k fantastico,tastiera ottima,velocità del sistema impressionante grazie soprattutto all'SSD,programmi che si aprono in due secondi.
Contro: alimentatore molto grande, portatile non leggerissimo,tastiera in italiano non retroilluminata ( infatti per averla bisogna scegliere per forza quella in inglese).

Pro: schermo 4k fantastico,tastiera ottima,velocità del sistema impressionante grazie soprattutto all'SSD,programmi che si aprono in due secondi.
Contro: alimentatore molto grande, portatile non leggerissimo,tastiera in italiano non retroilluminata ( infatti per averla bisogna scegliere per forza quella in inglese).

Come portatile per le sue caratteristiche è considerato "leggero" sono giusto 2-3 più leggeri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro