Albo89
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,963
- Punteggio
- 168
pro e contro dell'alienware con msi? .
non saprei, personalmente prenderei l'alieno perché mi piace di più. per il resto non credo ci siano grandi differenze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pro e contro dell'alienware con msi? .
qua ci sono un po di reviewpro e contro dell'alienware con msi?
di quest'ultimo per esempio non ho letto cose buone sul disassemblaggio. credo che a questi portatili, se ci giochi, dopo 1 anno e mezzo massimo gli vada cambiata pasta termica.
comunque l'alienware ha quella tastiera simil think pad che gli fa prendere diversi punti di vantaggio.
non saprei, personalmente prenderei l'alieno perché mi piace di più. per il resto non credo ci siano grandi differenze
vi ringrazio, credo di andare di alienware, ha troppi punti a suo vantaggio: costruzione, licenza windows, trackpad, upgradabilità ed anche estetica a mio parere.
vi ringrazio, credo di andare di alienware, ha troppi punti a suo vantaggio: costruzione, licenza windows, trackpad, upgradabilità ed anche estetica a mio parere.
ultima domanda: quel led giallo é rgb? perchè ho visto diverse colorazioni sul tubo.
l'alienware è sicuramente superiore
occhio: l'alienware e' upgrdabile come un qualsiasi altro portatile: ram e dischi.
puoi pero' collegarci una gpu desktop tramite lo scatolozzo apposito
e si, tutte le luci, tastiera compresa, possono essere settate a piacimento
non credo, alla fine la scheda tecnica e' quella, va a gusti..
però ad esempio leggevo le recensioni dei display su notebook check.net:96wh di batteria dell'alienware contro 45wh del msi lo rendono superiore eccome! Almeno per come la vefo io! Ahahahah
però ad esempio leggevo le recensioni dei display su notebook check.net:
alienware:
Maximum: 192*cd/m² Average: 179.3*cd/m²
Brightness Distribution:*83 %
Center on Battery: 180*cd/m²
Contrast: 947:1 (Black: 0.19*cd/m²)
ΔE Color 6.74 | - Ø
ΔE Greyscale 6.44 | - Ø
60% sRGB (Argyll) 38% AdobeRGB 1998 (Argyll)*
Gamma: 2.29
MSI:
Maximum: 244*cd/m² Average: 228*cd/m²
Brightness Distribution:*87 %
Center on Battery: 241*cd/m²
Contrast: 536:1 (Black: 0.45*cd/m²)
ΔE Color 3.73 | - Ø
ΔE Greyscale 3.23 | - Ø
47% AdobeRGB 1998 (Argyll)*
Gamma: 2.3
dell'alienware non ne parlano bene dello schermo e da queste due tabelle dovrebbe essere superiore solo come contrasto.
secondo voi sono differenze sorvolabili? per come la vedo io il display é più importante dell'autonomia perchè la batteria comunque con questo genere di carrozzeria la devi sempre tenere a portata di mano.
hanno i loro pro e contro ma al netto di un ssd e della ram aggiunti all'alienware ci sarebbero 200€ di differenza e mi posso spendere il buono su amazon. é un bel risparmio.queste sono scelte molto molto personali! asseconda quali sono le tue esigenze solo tu puoi scegliere quello che va meglio per le tue esigenze. guardati le review, chiedi sui forum o a gente che possiede quelle macchine e poi tira le somme. non esiste una macchina perfetta, quello che puoi fare è sceglierne una che sia il miglior compromesso possibile.:utonto: