Portatile gaming 1000€

Pubblicità

pkdrake

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve,
è da un pò di tempo che sto guardando per un portatile per il gaming/programmazione per uni e quello che mi sembrava migliore in termini di qualità/prezzo era il seguente
https://www.amazon.it/Asus-GL502VM-...=1516455081&sr=8-17&keywords=portatile+gaming

il prezzo inziale di questo oggetto era di 1130€ su amazon ma poco tempo fa era calato fino a 1018€ e tutti i quanti i pezzi sono finiti in un batter d'occhio, avendo avuto problemi con la carta non sono riuscito a prenderlo. ora sto furiosamente guardando amazon ogni giorno aspettando che torni (ura si puo prendere solo da secondi venditori a 1500€ e passa)

conoscete qualche portatile / sito in cui posso trovare un pc con caratteristiche simili sempre intorno ai 1000 euro?
caratteristiche
- i7 7700 (non credo ancora che a serie 8 ci sia per portatili)
- 17,3 pollici di schermo (cosa a cui tengo di più)
- scheda video 1050Ti o superiore

mi vanno bene anche commenti del tipo: conviene aspettare la nuova generazione di processori se adornate con qualche info di cui siete a conoscenza (se sapete ad esempio qualche data di uscita ecc..)

grazie a tutti in anticipo

Salve,
è da un pò di tempo che sto guardando per un portatile per il gaming/programmazione per uni e quello che mi sembrava migliore in termini di qualità/prezzo era il seguente
https://www.amazon.it/Asus-GL502VM-...=1516455081&sr=8-17&keywords=portatile+gaming

il prezzo inziale di questo oggetto era di 1130€ su amazon ma poco tempo fa era calato fino a 1018€ e tutti i quanti i pezzi sono finiti in un batter d'occhio, avendo avuto problemi con la carta non sono riuscito a prenderlo. ora sto furiosamente guardando amazon ogni giorno aspettando che torni (ura si puo prendere solo da secondi venditori a 1500€ e passa)

conoscete qualche portatile / sito in cui posso trovare un pc con caratteristiche simili sempre intorno ai 1000 euro?
caratteristiche
- i7 7700 (non credo ancora che a serie 8 ci sia per portatili)
- 17,3 pollici di schermo (cosa a cui tengo di più)
- scheda video 1050Ti o superiore

mi vanno bene anche commenti del tipo: conviene aspettare la nuova generazione di processori se adornate con qualche info di cui siete a conoscenza (se sapete ad esempio qualche data di uscita ecc..)

grazie a tutti in anticipo

Ciao. Beh , questo asus non è male...... Difficilmente però con questa cifra o massimo 1100€ troviamo qualcosa con la 1060 , massimo bisogna puntare su una 1050 Ti

Di notebook con l' ottava gen e gpu dedicata di buon livello ce ne sono veramente pochi al momento........ Conosco solo questo Asus che potrebbe fare al caso tuo , con la 1050 però e il prezzo è comunque oltre i 1200€. Le cpu di ottava gen sono ottime soprattutto riguardo i consumi , riuscendo ad avere performance simili a un 7700hq ma con tdp minore , ma di notebook con buone gpu dedicate per ora ancora nulla

A quel punto c'è pure questa super-offerta su un HP, ci aggiungi 8Gb di RAM e risparmi un botto.
Lo so che monta una 1050, però valeva la pena fartelo notare vista l'entità dell'offerta.

Se invece sei deciso ad andare con una 1050ti o superiori, non so da quanto tempo stai aspettando che ritorni quell'offerta di cui parlavi, ma se non hai aspettato ancora molto io ti direi di attendere un altro pò, perchè in genere vanno e vengono queste offerte e in più a febbraio dovrebbero uscire le nuove CPU, quindi potrebbero pure calare i prezzi di chi monta le vecchie o magari trovi una buona offerta con quelle nuove. Tanti buoni motivi per attendere.

Comunque quel pc a 1000/1100€ è un affare, spero per te che ricapiti presto l'offerta.

PS: ti segnalo anche questo nonostante le problematiche del caso (e-shop affidabile? / tastiera non italiana)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro