Ciao a tutti, in questi mesi sto girando un pò per forum perché a Giugno dovrei comprarmi un nuovo PC. Sto valutando le idee sia di Notebook che di fisso, ma mi sembra di aver trovato una soluzione adatta: Alienware 13, Graphics Amplifier e GTX 970. Sono qui per chiedervi un parere, perché onestamente ho questi soldi solo perché c'è stata l'occasione, quindi non posso permettermi, tra 2-3 anni, di ricomprare un pc magari a 1500 euro, ed è proprio per questo che sto pensando a questo pc. Ho guardato MSI, ASUS ROG, l'HP Omen, gli XMG e gli altri Alienware ma niente, non mi sembra che ce ne sia nessuno "all'altezza" di questo Alienware 13, quindi, per evitare di cadere nella fregatura del classico prodotto "perfetto", sono qui per chiedervi cosa ne pensate. Uso tantissimo il pc, succede abbastanza raramente che io ci esca (magari in estate), mi serve per gaming e qualche editing di foto e video, il budget lo sapete. Considerando l'Alienware 13 avevo in mente questo: compro il pc a Giugno e poi a Dicembre (visto che a Dicembre faccio anche il compleanno) spendo sui 600 euro per comprarmi l'Amplifier e la GTX. Cosa ne pensate? Considero un altro notebook sui 1700 euro da comprare a Dicembre oppure considero direttamente il fisso? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :ciaociao: P.S: Per chi se lo stesse chiedendo, io sto facendo questo post ora proprio perché sono appena usciti i nuovi Alienware quindi dubito che entro Giugno possano esserci grandi cambiamenti tra i loro prodotti.