Portatile Gaming €1.000

Pubblicità
Asus ROG Notebook, LCD 17.3" FullHD, Processore Intel Core i7-6700HQ, 2.6 GHz, RAM 16 GB, HDD 1 TB e SSD 128 GB, nVidia GeForce GTX 970M, 3 GB, Nero https://www.amazon.it/dp/B01FFJ5DMU/ref=cm_sw_r_cp_apa_o2exybM6MRZET

Sarei tentato di prenderlo, trovo meglio allo stesso prezzo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ti consiglierei di aspettare il CES 2017 per vedere le novità...se confermate indiscrezioni dovrebbe uscire un ROG con il nuovo i5 Kaby lake ram da 8 e la nuova nvidia 1050 da 2gb a 1000 o poco più ideale per me

Ti consiglierei di aspettare il CES 2017 per vedere le novità...se confermate indiscrezioni dovrebbe uscire un ROG con il nuovo i5 Kaby lake ram da 8 e la nuova nvidia 1050 da 2gb a 1000 o poco più ideale per me
Lo devo prendere entro la fine dell'anno per motivi personali. Sai consigliarmi se il modello indicato è buono o se trovo di meglio?

Già sono al limite...per 1.000 invece, uno più piccolino da 15", che potrei prendere?

http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7566-laptop/pd?ref=PD_OC

Per 1000 euro direi questo. Se vuoi qualcosa di più il budget sale. Poi dipende quanto puoi spingerti oltre.
Per 200€ in meno dimezzo la ram, non ho l'hdd e la scheda video è di fascia inferiore, non ne vale la pena. Sui 1.200 meglio del link che ho proposto su non ne trovo vero ? Magari una soluzione più compatta della stessa potenza...

A proposito del prezzo conveniente di questo ROG che ho linkato inizialmente io, potrebbe trattarsi di truffa? Guardando lo storico prezzi è sceso anche a €700,00. Inoltre non essendo amazon che vende, avrei problemi con l'emissione della fattura? A me serve immancabilmente prima di fine anno.

Ma il processore è inferiore, così come la ram...penso che prenderò il primo ROG che ho linkato... qualità prezzo penso sia il più conveniente tra quelli trattati nel thread.

L'offerta è questa attualmente. Se hai fretta: alzi il budget. Altrimenti attendi l'uscita del nuovi modelli/aggiornamenti :sisi:

Lenovo con i7 ram da 16 e 960 da 4gb ddr5 a 1.099 spedito?brutto o buon prezzo?

Link e caratteristiche più specifiche? Più che altro la 960, per quanto sia valida, comincia ad essere li li. Se uno vuole un portatile che duri nel tempo, in futuro, la 960 può faticare :sisi:

shop.lenovo.com/it/it/laptops/ideapad/y700-series/y700-15 fosse una versione più scarsa ma è la massima espressione di quel modello di gpu

Pubblicità
Pubblicità