Ciao scusatemi sono nuova e premetto che capisco poco di computer per questo ho bisogno di aiuto...deve comprare un portatile usato, mi serve per navigare su internnet, scaricare musica film ecc con il mulo sia in wi-fi sia con modem ethernet, per foto e photo shop, collegare il pc alla mia tv (che prevede il collegamento) giochi ecc... avrei questa possibilità:
FUJITSU SIEMENS AMILO A1650G
80 GB di disco rigido - ram 1000 mb scheda lan 10/100, usb 4, firewire, XP SO, modem schermo 15,4 " velocità processore (devo chiedere ma da modello dovrebbe essere amd athlon 64 m. 3700+(2.4 Ghz).
Costo € 289,00=
Vorrei sapere cortesemente se per quello che devo fare io è buono e se il prezzo è conveniete paragonandolo a uno nuovo (magari spedendo poco + tipo € 50,00) a un altro usato simile. grazie
Alessandra
FUJITSU SIEMENS AMILO A1650G
80 GB di disco rigido - ram 1000 mb scheda lan 10/100, usb 4, firewire, XP SO, modem schermo 15,4 " velocità processore (devo chiedere ma da modello dovrebbe essere amd athlon 64 m. 3700+(2.4 Ghz).
Costo € 289,00=
Vorrei sapere cortesemente se per quello che devo fare io è buono e se il prezzo è conveniete paragonandolo a uno nuovo (magari spedendo poco + tipo € 50,00) a un altro usato simile. grazie
Alessandra