Portatile fa beep di allarme nella fase post

Pubblicità

pcup42

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ho un portatile emachines E510, nella tastiera si è rotta la lettera v ma credo si sia rotta propio la schermatura sotto i tasti, infatti quando lo accendo mi fa dei ripetuti beep e solo premendo ripetutamente il tasto v dopo un po di tempo il pc parte, vorrei sapere se c'è un modo per disabilitare questo beep nel bios o da qualche parte?? grazie:inchino:

se ti fa un beep di allarme significa che qualcosa non va. piuttosto che disattiverla, mi preoccuperei di capire di cosa si tratta e risolvere il problema

se ti fa un beep di allarme significa che qualcosa non va. piuttosto che disattiverla, mi preoccuperei di capire di cosa si tratta e risolvere il problema

Il beep è dato dal tasto della tastiera rotto, e fin quando non la sostituisco lo farà sempre, e che credo che non la potrei sostituire io, perchè si è danneggiata propio la schermatura sotto i tasti della tastiera, per questo vorrei sapere se si potrebbe disabilitare il beep.

la schermatura?
non ho ben capito cosa intendi, cmq anche a me si era rotta una lettera della tastiera e l'ho sostituita da solo senza grandi sforzi. 4€ dalla baia, spedizione da USA arrivata nel giro di 10gg.

puoi provare anche a vedere se trovi tutta la tastiera. la spesa varia dai 25 ai 50€, a seconda dei modelli.

per il tuo beep di allarme non so che dirti. non credo si possa disattivare in alcun modo (da bios o da SO)

Ok potreste consigliarmi siti specializzati per questo tipo di prodotti? Per comprare online.
Trovata una a 38 euro inclusa spedizione, ma la sostituzione è difficile?

non è difficile. nel mio portatile si fa nel giro di 2 minuti la sostituzione.

puoi provare a comprarla sulla baia. il tasto sostitutivo l'ho comprato lì. altri siti non ne conosco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro