Portatile entry level

Pubblicità

darkside473

Utente Attivo
Reazioni
127
Punteggio
53
Ciao raga mi serve un consiglio.che ne pensate di un core i3 5005 4gb ram e disvo 5400rpm 500gb uso navigazione con tante tab visione video hd ,office 2013 anche in multitasking a 400 euro?o devo spendere di piu?grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

la ram devi averla minimo 8 giga, hard disk meglio se ssd. senza queste 2 cose, non vai da nessuna parte. per farti un es. sul mio vetusto portatile con intel 5750 ho 8 giga di ram e disco ssd da 240 GB e (tranne dove son richieste doti di calcolo pesanti), il mio portatile viaggia benissimo ( windows 7 64 bit) e lo uso per le cose che vuoi fare tu

Ciao raga mi serve un consiglio.che ne pensate di un core i3 5005 4gb ram e disvo 5400rpm 500gb uso navigazione con tante tab visione video hd ,office 2013 anche in multitasking a 400 euro?o devo spendere di piu?grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
sisi va bene, io ne ho uno simile, io ho un toshiba satellite di 3 anni fa( i3 a 1,9 Ghz, HDD da 500GB a 5.400 RPM, 4GB di RAM), estendo pure lo schermo usando un'altro monitor (con VGA intel HD 4000, che è quella integrata) e un hard disk a 5.400 RPM, con 4 GB di RAM.
Ho Windows 10 pro, devo dire che "l'accensione rapida" di windows mi permette di accendere il PC e in pochissimo per un PC del genere (non sto parlando di minuti, 20 secondi ed è già pronto, però l'accensione rapida di windows causa un po' di problemi su certi PC...).
L'importante è tenerlo pulito da virus e da software inutili.

Comunque per 400€ magari si può trovare anche qualcosa in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro