Portatile economico in grado di riprodurre a 1080p

Pubblicità

JerrySpinelli

Utente Attivo
Messaggi
194
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo vorrei comprare un portatile spendendo relativamente poco; l'unica esigenza che ho è che sia in grado di riprodurre un file MKV HD a 1080p in modo assolutamente fluido, in quanto intendo poi collegarlo ad un TV LED FullHD.
Soddisfatta questa condizione, tutto il resto è secondario: marca, dimensione display, dotazione hardware.
Avevo messo gli occhi su un Acer Aspire One 772 a 300 euro, ma non penso sia in grado di arrivare a 1080 con quella scheda video (HD6250).
Potreste dunque indicarmi un portatile economico in grado di soddisfare la mia richiesta?
 
Up! nessuno sa aiutarmi? mi basterebbe sapere quali schede video mobile sono in grado di riprodurre in 1080p, dopodichè il pc lo posso anche cercare da solo.
 
Questa sarebbe perfetta:

Mobility Radeon HD 5470, la hd6250 ha 256mb di ram e frequenze basse e non vorrei che i video ti scattassero, quindi opterei per la hd5470.

Da mediamondo (mondo in inglese) trovi un portatile a 349€ acquistabile online che la monta:

HP G62-b26SL, esteticamente lo trovo anche molto bello.
 
quoto Fall4...con la 6250 sei al limite potresti perdere qualche frame...
si trova anche qualcosa a 299 che monta la 6310 però per star tranquillo meglio se prendi qualcosa di + potente come la 5470 che ti ha suggerito
 
fatti un server nas, che sia in grado di streammare in rete flussi multimediali, me lo sono fatto con un vecchio pentium2, ora vedo mkv su un netbook, credo che il pesante sia più che altro la lettura diretta da hdd
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top