Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diagonale standard (da 15") ? :boh:
la ram non è mai inutile comunquescusa la domanda ma... che senso ha mettere 16GB di ram su ad esempio un i3?
Alcuni clienti spesso cambiano pc per via della memoria così molti si sono stufati di farlo e vogliono sovradimensionare un po'. Non mi avete detto il modello di questo pc. La ram non costa una fortuna, basta che possa montare 16 gb, di default può averne anche meno... Mi affido al vostro naso da segugio! :) Io non ho trovato molta roba...
Che lo vuoi rivendere ai polli dicendogli che è una bestia??? Lo venderesti purtroppo...sai che risate
a certa gente se gliela imbastisci lo vendi anche con 4 terabyte di hd, gli si rizza sentendo sti numeri..che idiozia
Non hai capito una mazza... :sleeping: ho un cliente rompipalle che vuole cambiare il suo vecchio portatile e che usa per fare 4 cavolate... non gli interessa che sia superperformante ma che abbia molta ram in modo che l'hardware gli duri parecchi anni... il pc che aveva prima lo ha tenuto più di 10 anni e con ciò ti ho detto tutto...
Io guadagno con l'assistenza non con la vendita... be... non esageriamo... in realtà non guadagno una mazza, che è diverso! :)
Non hai capito una mazza... :sleeping: ho un cliente rompipalle che vuole cambiare il suo vecchio portatile e che usa per fare 4 cavolate... non gli interessa che sia superperformante ma che abbia molta ram in modo che l'hardware gli duri parecchi anni... il pc che aveva prima lo ha tenuto più di 10 anni e con ciò ti ho detto tutto...
Io guadagno con l'assistenza non con la vendita... be... non esageriamo... in realtà non guadagno una mazza, che è diverso! :)
Budget massimo ? :boh:
credo che il samsung da 399 di cui ho parlato sia il più economico con 2 slot di ramIl minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 15'' con la possibilità di installarci 16gb di ram e stop
Il minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 15'' con la possibilità di installarci 16gb di ram e stop
giàIl Travelmate P253 supporta 16GB (2 slot x 8GB ciascuno):
Acer Travelmate P253 ottimo notebook con Linux preinstallato a meno di 300 Euro su Amazon ;)