Portatile "durevole" per multimedia/studio/light gaming

• Autore discussione Autore discussione Maex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Maex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono alla ricerca di un portatile per un utilizzo del tipo multimedia del post produzione foto amatoriali, montaggio piccoli video, trattamento audio e studio (qualche piccola simulazione scientifica ma niente di che) oltre che il solito lavoro da pc (office, web, multimedia tipo utente) e light gaming. Per quest'ultima non ho grandi pretese, non gioco le ultime uscite e mi accontento che alcuni giochi "just work" anche al minimo.

Altre caratteristiche sono il fatto che mi deve durare un po' di anni (non voglio cambiarlo fra 2 o 3 anni), che non pesi un'accidente visto che me lo dovro' portare in giro.

Il budget e' circa 700 Euro che puo' sforare di poco ma se c'e' qualcosa a meno ben venga.

Mi va bene anche qualcosa di buono dal Warehouse Amazon in caso.

se vuoi qualcosa con un tocco più professionale, c'è questo da amazon warehouse spagna a 700€ tondi
con gpu dedicata dall'italia c'è questo victus, sempre wharehouse ma si sfora, se non hai fretta in questo periodo i prezzi sono lievitati, forse per le poche vendite

hai bisogno di un notebook per la mobilità o va bene anche un mini pc da tenere come postazione fissa?

se vuoi qualcosa con un tocco più professionale, c'è questo da amazon warehouse spagna a 700€ tondi
Questo da Amazon ES me lo segna at 800 euro a me (799)

con gpu dedicata dall'italia c'è questo victus, sempre wharehouse ma si sfora, se non hai fretta in questo periodo i prezzi sono lievitati, forse per le poche vendite

hai bisogno di un notebook per la mobilità o va bene anche un mini pc da tenere come postazione fissa?
Il minipc fanless per una postazione fissa ce l'ho (uno Zotac), mi serve qualcosa da portarmi in giro dove non trovo monitor e tastiere disponibili.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo te quanto si puo' aspettare per avere un calo di prezzi? Perche' un po' posso aspettare ma per meta' settembre mi servira' essere piu' "mobile"

Questo da Amazon ES me lo segna at 800 euro a me (799)
nuovo 800€ se scendi nella colonna di destra lo trovi a 700€ dal warehouse
Secondo te quanto si puo' aspettare per avere un calo di prezzi? Perche' un po' posso aspettare ma per meta' settembre mi servira' essere piu' "mobile"
la fine delle vacanze, con il ritorno a scuola si iniziano a vendere più prodotti informatici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro