Portatile [DIGITAL AUDIO WORKSTATION]

Pubblicità

sehctib

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve raga , avevo già chiesto per l'audio in configurazioni complete pc , ma per esigenze devo per forza spostarmi su un portatile .
Non saprei veramente quale scegliere e dove comprarlo , so che i portatili in genere hanno harddisk da 5200bpm e magari sono anche di pessima qualità, come potrei fare?
è possibile poter collegare un secondo schermo?
sapreste consigliarmi un modello?
potreste gentilmente consigliarmi anche un modello di harddisk che potrei sostituire (se possibile)o aggiungere tramite usb che sia valido? ci sono ssd usb(:asd: ora controllo)?

Una cosa che non mi interessa è la scheda audio .

P.S. del prezzo non m'importa ma meno spendo e meglio è , e in secundis lo schermo sarebbe meglio da 17 in su , che già è scomodo un 19 polliciotti!!!

(ho evidenziato le parti importanti per voi
:vv:)

Ultima modifica da un moderatore:
del prezzo non m'importama meno spendo e meglio è

devi dire qual è il budget massimo per il computer e l'utilizzo del pc

come potrei fare ?

ci sono anche portatili con hard disk da 7200rpm,dipende dal budget,puoi comunque sostituire quello originale con un altro più veloce o un ssd

è possibile poter collegare un secondo schermo ?

si è possibile, oramai tutti hanno il collegamento VGA, e negli ultimi tempi anche hdmi è quasi uno standard

-HP Pavilion dv7-6190sl

HP Pavilion dv7-6190sl Entertainment - Core i7 2630QM / 2 GHz - RAM 8 GB - HDD 500 GB - DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - Radeon HD 6770M - Gigabit Ethernet - WLAN : 802.11b/g/n - lettore di impronte digitali - Windows 7 Home Premium 64-bit - 17.3" Schermo panor

-ASUS g74sx ASUSTeK Computer Inc. - Notebooks- ASUS G74SX

-Asus N75SF da 17" con i7-2670QM da 2.2GHz e GeForce GT555M con 2GB Ram dedicata (Full-HD)
Video recensione Acer 8951g - YouTube

ciao grazie per la velocità , apprezzo i modelli sono perfetti , ma permettimi una domanda ... questi portatili di "fascia alta" mi fanno pagare un botto una scheda video che non mi serve o erro ?

per esempio l'asus che mi hai linkato , dice che ci sono diversi tipi di hard disk ... dov'è che dovrei selezionare per prendere l'ssd con un hd da 7200? all'interno posso montare sia hd che ssd oppure l'ssd internamente e un hd esterno?

servono per il calcolo nell'editing, soprattutto le nvidia danno una grande mano..ma anche con una 6770m avresti una buona potenza di calcolo supplementare...

ci sono anche pc con i7 e 540m, che vanno bene comunque, meno potenza video,ma per il resto niente da consigliare...visto il budget e visto che è difficile aggiornare un notebook, meglio prenderne uno potente ora che duri di più, ma se preferisci qualcosa di meno, ti propongo pc con schede video meno potenti

dov'è che dovrei selezionare per prendere l'ssd con un hd da 7200? all'interno posso montare sia hd che ssd oppure l'ssd internamente e un hd esterno?

specifica quale asus :asd: ce ne sono 2... cmq vanno a modelli,ci sono quelli con hard disk lenti o veloci,alcuni con hard disk ibrido, ma in questo caso tanto vale comprare un ssd a parte...

ad esempio per il g74 nelle specifiche che trovi nel link che ti ho postato, trovi scritto che supporta il dual hard disk, per cui anzicchè metterci 2 hard disk, ci metti hard disk e ssd e sei a posto

al massimo tieni un ssd interno e un hard disk esterno se non ci stanno entrambi..

servono per il calcolo nell'editing, soprattutto le nvidia danno una grande mano..ma anche con una 6770m avresti una buona potenza di calcolo supplementare...

ci sono anche pc con i7 e 540m, che vanno bene comunque, meno potenza video,ma per il resto niente da consigliare...visto il budget e visto che è difficile aggiornare un notebook, meglio prenderne uno potente ora che duri di più, ma se preferisci qualcosa di meno, ti propongo pc con schede video meno potenti

specifica quale asus :asd: ce ne sono 2... cmq vanno a modelli,ci sono quelli con hard disk lenti o veloci,alcuni con hard disk ibrido, ma in questo caso tanto vale comprare un ssd a parte...

ad esempio per il g74 nelle specifiche che trovi nel link che ti ho postato, trovi scritto che supporta il dual hard disk, per cui anzicchè metterci 2 hard disk, ci metti hard disk e ssd e sei a posto

al massimo tieni un ssd interno e un hard disk esterno se non ci stanno entrambi..

sei il miglior moderatore che mi abbia mai risposto in tutta la mia vita. :lol::D:inchino::birra::thanks: farò sapere in futuro la mia scelta e come mi sarò trovato(sicuramente bene vista la ciofeca che ho ora!!!!)

ciao ... indovina un po?! ancora non mi sono deciso ... il problema è che magari pensavo di trovarlo in qualche catena di store tipo computerdiscount , ma non lo trovo,in piu online non l'ho preso perchè c era il blocco dei trasporti ... non so veramente da quale sito comprare , non se vale la pena prenderlo online o se posso trovarlo nei dintorni della mia città .. hai qualcosa da consigliarmi magari in pvt ? ho aspettato anche un po' perchè non volevo nemmeno disturbarti con troppe domande !!! :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro