sehctib
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve raga , avevo già chiesto per l'audio in configurazioni complete pc , ma per esigenze devo per forza spostarmi su un portatile .
Non saprei veramente quale scegliere e dove comprarlo , so che i portatili in genere hanno harddisk da 5200bpm e magari sono anche di pessima qualità, come potrei fare?
è possibile poter collegare un secondo schermo?
sapreste consigliarmi un modello?
potreste gentilmente consigliarmi anche un modello di harddisk che potrei sostituire (se possibile)o aggiungere tramite usb che sia valido? ci sono ssd usb(:asd: ora controllo)?
Una cosa che non mi interessa è la scheda audio .
P.S. del prezzo non m'importa ma meno spendo e meglio è , e in secundis lo schermo sarebbe meglio da 17 in su , che già è scomodo un 19 polliciotti!!!
(ho evidenziato le parti importanti per voi :vv:)
Non saprei veramente quale scegliere e dove comprarlo , so che i portatili in genere hanno harddisk da 5200bpm e magari sono anche di pessima qualità, come potrei fare?
è possibile poter collegare un secondo schermo?
sapreste consigliarmi un modello?
potreste gentilmente consigliarmi anche un modello di harddisk che potrei sostituire (se possibile)o aggiungere tramite usb che sia valido? ci sono ssd usb(:asd: ora controllo)?
Una cosa che non mi interessa è la scheda audio .
P.S. del prezzo non m'importa ma meno spendo e meglio è , e in secundis lo schermo sarebbe meglio da 17 in su , che già è scomodo un 19 polliciotti!!!
(ho evidenziato le parti importanti per voi :vv:)
Ultima modifica da un moderatore: