Portatile di dimensioni contenute per Stable Diffusion - max 2500 euro

Pubblicità
prova nella porta blu dietro
Niente da fare...
Ecco in alto a sinistra la scansione della memoria di prima (P3 da 1TB) attaccata sul retro (USB blu), in alto a destra l'altra memoria (P3 Plus da 2TB) attaccata sul davanti (USB C) e sotto le altre due una nuova del disco interno. Quest'ultima è quella che è variata di più.
Dalla tua risposta comunque credo non dovesse andare così... potrei aver sbagliato qualcosa? (sono state formattate tutte e due exFAT, così da avere piena compatibilità con il Mac)

cdm-2023-05-11bis.webp

Praticamente identici con altro cavo...

cdm-2023-05-12.webp

PS. le scansioni precedenti le facevo comunque con il cavetto consegnato assieme al case, non con altri, questo con un cavo USB-C to USB-C ad alta velocità.

per andare sul sicuro, prova a spostare un grosso file con la porta blu o type C (usb 3.0) e poi lo stesso file su porta nera (usb 2.0)

per andare sul sicuro, prova a spostare un grosso file con la porta blu o type C (usb 3.0) e poi lo stesso file su porta nera (usb 2.0)

Prova fatta stamattina con due file copiati assieme presi dal mio hard disk interno, uno da 835.398 KB e uno da 751.547 KB.

USB 2.0 fatto in 41,34 secondi
USB 3.0 fatto in 4.31 secondi
USB C fatto in 4.26 secondi

Prova fatta stamattina con due file copiati assieme presi dal mio hard disk interno, uno da 835.398 KB e uno da 751.547 KB.

USB 2.0 fatto in 41,34 secondi
USB 3.0 fatto in 4.31 secondi
USB C fatto in 4.26 secondi
quindi funziona, ma il programma di test non rileva la velocità corretta

Diciamo che l'importante alla fine è che funzionino... poi sarebbe carino anche capire perché il programma non le rileva correttamente, ma alla fine non è così importante! Grazie mille per tutto!
ricordo di averlo letto da qualche parte di questo problema, non ricordo dove e come succede, ma c'entra il metodo di test che svolge il programma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro